Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Ciao sposine, oggi per noi è un giorno bellissimo e importante... Non solo perché festeggeremo il nostro anniversario ma Xk alle h 16.30 abbiamo l'ecografia dal ginecologo, andiamo a vedere la nostra...
Ciao a tutte mamme e future mamme. Ad'11 mesi del matrimonio ci siamo quasi x accogliere il frutto del nostro amore. Tutto pronto x la nostra fragolina, pensare che solo un anno fa c'erano i...
Ciaoo Ragazze Sapete dirmi con quanto anticipato dovrei mettermi in contatto con la chiesa per prenotare la celebrazione delle nozze... Non ho idea 🤷♀️
Felicità, una parola che spesso usiamo x esprimere il sentimento che proviamo..... Ad oggi il mio sentimento è veramente grande, il mio pancino cresce, sono già di 15 settimane... Ho già preso...
Ciao future mamme... O neo mamme, io mi sono sposata a giugno 2018, sono al 3 mese di gestazione, non sto nella pelle sono troppo gasata.... Mio marito è super emozionato, ho scoperto la gravidanza...
Ciao sposine, come va? Oggi sono 6 mesi di Matrimonio felice, ma come ogni rapporto alti e bassi, a volte dico dio grazie che lavora fuori così tanto tempo, così dura il rapporto... Pesante avere un...
Ciao ragazze, oggi sono 5 mesi di Matrimonio😍😍😍 mi piace troppo essere moglie sicuramente si è fortificato tantissimo il rapporto... Ci sono sempre i batti becchi durate la giornata ma vivere insieme...
Ciao sposine, posto un po' di foto... La foto n 1 e il tablò mariage La foto n2 è la chiesa San Giuseppe dei Teatini Palermo La foto 3,4, 5, 7, 8 sono l'uscita di casa mia, il primo ingresso colonne...
Ciao ragazze e da un Po che sto riflettende se fare o no il tavolo della confettata al ristorante...il punto è questo noi stiamo cercando in tutti i modi di risparmiare infatti siamo riusciti a...
Buonasera future sposine! Oggi volevo dirvi alcune cose che ho fatto e che adesso capisco potevo anche non fare, e viceversa! 1) Damigelle adulte: fondamentalmente hanno solo un aspetto estetico, a...
Ciao sposine e neo spose... Già sono passati ben 3 mesi dal nostro fatidico Si, sono sempre più convinto e sicura della mia vita e della scelta che ho fatto nonostante un po' di problemi prima delle...
Ciao ragazze!! E oggi finalmente l’ultimo pezzo della nostra casa è stato finito!! Ecco il nostro caminetto.. com’era prima e com’è adesso.. il corpo del camino è sempre lo stesso ma nella...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio! Vorrei far portare al mio pagetto una lavagnetta con scritto "sei pronto? Arriva la sposa" ,rubando l idea ad una sposina che ne parlava qualche mese fa, ma...
Ciao sposine Come state? Io tutto bene, sono già trascorsi quasi due mesi da quando mi sono sposata. Vivere insieme è bellissimo, viversi h24 è stupendo.. Mio marito è già partito a lavoro...
Buongiorno sposine, volevo ringraziare tutte voi che mi avete sostenuta finché avete potuto, a voi che mi avete consigliato dico grazie oggi finalmente coronerò il mio sogno 😍 mia madre e mio padre...
E niente sono le 03.18 ancora non riesco a dormire... Qui il countdown segna già le ore mi sento al settimo cielo, già è tutto pronto 😍 tra poco più di un giorno sposerò l'uomo della mia vita... Mi...
Adesso siamo a - 24h tremo dall'emozione 😍
Ciao sposine, oggi ho ritirato il mio abito da sposa 😍😍😍😍 domani è domenica e non sto nella pelle, sicuramente domani è lunedì voleranno come sono volati questi mesi.... Sogno ad occhi aperti,...
Hello! Ci è appena arrivata la chiamata che mio zio (fratello di papà) è andato in coma, e che sta morendo.😢 Mia madre sta dicendo che vuole che rimandiamo il matrimonio. (Abitiamo in Svizzera, e il...
Fotografi garanzie ANFM