Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Ciao sposine, oggi sono stata in agenzia.. Non ci crederete ma ho risparmiato 800€ sul prezzo finale.... Suit con balcone, con dei pacchetti per il beverages ecc.. La crociera scelta è Msc Divina...
Ciao sposine.. No mi sembra vero! Ero partita con 799 giorni, adesso è meno della metà. Oggi giorno compiamo un passo che ci avvicina sempre di più al nostro grande giorno. Tra qualche giorno iniziamo...
Ciao sposine.. Non potevo ricevere regalo più bello da parte dei miei genitori. Si sono rivolti ad un wedding planner per farmi aiutare nei dettagli visto che ho già prenotato tutto. Lui mi aiuterà a...
Ciao sposine vorrei condividere con voi le mie emozioni.. Mancano ancora tanti mesi, mi capita durante la giornata di pensare a come si svolgerà tutto. Mi dovrò alzare presto alle 07.00, ma sono...
Ciao sposine, chi di voi come me ha scelto lo stile shabby? Idee in merito?
Ciao sposine, oggi sono andata in giro per vari negozi, per spose in parecchi posti non c'era niente. Note aziende di lingerie non produce biancheria da sposa.. Voi dove l'acquistate, o l avete...
Ciao future spose... Ecco alcune idee prese dal mio fiorista..
Ragazze sono emozionata, tra 3 settimane inizia il corso prematrimoniale.... 😍 mercoledì prova make up, domani prova capelli.. Mi manca scegliere il mio abito e l'intimo..
Fotografi garanzie ANFM