Torino, Torino · Da Luglio 2012
ciao sono una ragazza di Torino,amante degli animali e sposata con il mio principe azzurro
- Sposa Master
- 15.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Ciao a tutte ragazze!!! chi mi sa consigliare un mobilificio serio e non carissimo dove comprare la camera da letto?! la cucina l'ho comprata da cascella e non ho intenzione di rimetterci piu piede là...
Ciao ragazze...la prossima settimana inizierò con il "fai da me", precisamente con i coni porta riso... volevo chiedervi una cosa...dove posso trovare i fiocchetti da attaccare al cono?!
Ragazze sono davvero giu...ho appena guardato il sito della banca e il conto piange davvero!non siamo mai stati così "pelati"! ho davvero paura di non farcela...abbiamo ancora un sacco di cose da...
Ciao ragazze come va?! io sono alla ricerca dell'acconciatura! dato che nel prezzo sono comprese due prove, volevo provare un'acconciatura raccolta riccia e una raccolta liscia... il problema è che su...
Ciao a tutte ragazze...ho bisogno di voi!!! mia cugina si è offesa perchè ho scelto come d'amigella d'onore un'altra nostra cugina... quale altro ruolo potrei darle (ha 25 anni!) per non farla sentire...
Ciao a tutte ragazze! so che non c'entra nulla con il matrimonio ma forse riuscite a farmi capire meglio di cosa si tratta... ho fatto un'ecografia all'addome e oltre a un piccolo calcolo sono...
Ciao a tutte ragazze! gli invitati al mio matrimonio saranno circa 142...in chiesa saranno invece circa 160... secondo voi quanti coni porta riso dovrei fare?!
Ciao a tutte ragazze!chi di voi sa dirmi come si fa la cera profumata?! ne ho vista una su internet (vi posto la foto)...il problema è che non hanno la disponibilità di quante ne vorrei io ...e così...
Ragazze sto impazzendo per la musica in chiesa! fanno dei preventivi assurdi!!! ho trovato un tenore e una mezzosprano davvero bravissimi e il preventivo era ok ma sfortuna vuole che molto...
Ciao a tutte ragazze! il 2013 sarà un anno ricco di matrimoni...da che dovevamo essere solo io e il mio fm a sposarci, ora altre 3 coppie di nostri amici si sposa e OVVIAMENTE prima di noi! Sono...
Ciao ragazze!oggi vado dalla fioraia per decidere gli addobbi e il bouquet...peccato che sono ancora in alto mare!voi quale preferite tra questi?
Ciao ragazze!come va?! ho un dubbio...quanto tempo prima si possono fare i sacchetti con i confetti (senza che questi invecchino)?! un'altra cosa...il riso colorato voi quanto tempo prima l'avete...
Qualcuno di voi è partito con costa fortuna?! come vi siete trovati?!
Ciao ragazze! per stampare le partecipazioni dalla stampante di casa, quale tipo di fogli o di cartoncino avete usato?!
Ciao a tutte ragazze! come ben sapete sabato scorso ho scelto l'abito dei miei sogni...ed ora sono in crisi per il bouquet! pensavo ad un bouquet color pesca o bianco e pesca...vorrei qualcosa di...
Ragazze che mi da delle idee per il tableau de mariage per il tema mare?!
Chi di voi può consigliarmi un organista e una cantante lirica per la musica in chiesa?!
Ragazze sono in totale crisi!avevo scelto come unica damigella mia cugina, siamo come sorelle...ma mio padre dice che escludere l'altra cugina è brutto! io non so cosa fare! da una parte non mi sembra...
Ciao ragazze! sto chiedendo un po' di preventivi in giro ma... sparano cifre folli!!! voi avete trovate la musica per la chiesa e quella per il ristorante?! io non so piu a chi rivolgermi! ma non...
Ciao ragazze...oggi primo appuntamento di pressoterapia! chi di voi l'ha fatto? funziona? ma bisogna portarsi dietro un pantaloncino o si sta in mutandine?
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce il negozio torino foto? come si è trovata?
Ragazze quanto costano piu o meno le partecipazioni?!
Ciao ragazze...voi che avete fatto la crociera del mediterraneo avete visto i delfini o le balene?! sarebbe il mio sogno riuscirle a vedere :-)
Ragazze solo ora mi viene in mente che in agenzia, presa dall'entusiasmo di prenotare la crociera per il viaggio di nozze, mi sono dimenticata di porre una domanda: "dato che sono vegetariana,a pranzo...
Ciao ragazze! io e il mio fm abbiamo deciso come viaggio di nozze la crociera del mediterraneo occidentale (è sempre stato il nostro sogno)! stavo guardando i prezzi sul sito di costa crociere e noi...
Ragazze sono in crisi totale!il tema del mio matrimonio sarà il mare e volevo abbinare ogni cosa...il problema è il bouquet! di che colore?! l'ideale sarebbe bianco e blu...peccato però che il bouquet...
Ciao ragazze! per la chiesa mi piacerebbe avere tanto una persona che suona il violino e una donna che canta...qualcuno di voi sa darmi qualche nominativo?
Sul sito di GUIDA SPOSI c'è scritto che se vuoi puoi ricevere gratuitamente a casa i loro giornali e gli inviti alle fiere con omaggi e sconti...senza nessun impegno. qualcuno di voi l'ha fatto?! io...
Ciao a tutte ragazze!!! chi di voi sa consigliarmi un negozio per il fai da te x il matrimonio a torino o privincia ?
Scusate la domanda stupida, ma chi di voi mi spiega realmente il compito delle damigelle? voi le avrete? quante? io vorrei solo una mia cugina come damigella...secondo voi sarebbe ridicola come cosa? ...
Ciao a tutte ragazze!!! volevo condividere con voi questa gioia...abbiamo fissato la data in chiesa e abbiamo trovato il ristoranteee!!! sabato sera faremo il grande annuncio :-)
Ciao a tutte ragazze...oggi sono andata a vedere la location di cui mi ero innamorata guardando le foto su internet ma la sala che piace a noi non è disponibile... mi consigliate un ristorante...
Fotografi garanzie ANFM