Italia · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Ho assistito alle nozze il
6 Giugno 2015
15Voi che ne pensate del suo vestito? io non lo trovo male...ma niente di che!! ah...lei è anche in dolce attesa!!AUGURI alla futura mamma.
Ecco a voi le foto amatoriali...in attesa di quelle del fotografo! Spero tanto che vi piacciano!
Ragazze qualcuno conosce questa location o ne ha sentito parlare? Datemi info.! ? grazie a tutte
Aiutatemi. Vorrei mettere una frase sull amore nel biglietto d invito. mi date qualche spunto. Grazie
Indecisa tra due location: sasseo (intimo in cima a una collina con giardino,panorama mozzafiato) o roveda (casale con ampi spazi,spazio giochi bimbi,bella vista ma non si riesce a mangiare nel...
Che dilemma.. dobbiamo prenotare la location dando un numero approssimativo di ospiti ma per "turbolenze" famigliari non so assolutamente se tra 10 mesi verranno? Cosa faccio? devo dare un numero...
Buonasera ragazze, vorrei fare una degustazione in mono porzioni con cinque confetti per ogni singolo ospite. ho provato i confetti alla frutta della buratti ma non mi hanno fatto impazzire perché...
Ragazze stiamo seriamente pensando di fare una cerimonia da pochi intimi..insomma solo famigliari stretti con al massimo 35 persone. che ne pensate? voi quanti parete?
AVevamo fissato la data al 6 giugno 2015. poi ci siamo chiesti: ma perché aspettare? e pensavamo di anticipare tutto a ottobre!!! secondo voi è possibile organizzare tutto in questo poco tempo?
Ragazze ma ho appena sentito in radio che domani si sposa la chiatti con boccia! AUGURI alla futura coppia! speriamo duri!!!
Ecco alcuni dettagli che vorrei al matrimonio! Ditemi cosa ne pensate!!! palloncini per i bambini All entrata del comune! maxi velo tableau su cornice bianca in legno scatoline porta confetti con...
Farò il matrimonio in tema bianco!! ma ho idea su come distinguere i vari tavoli!! consiglio???
Aiuto!!! Cerchiamo un posto in italia magari report al mare, per fare un viaggio di nozze breve ma intenso di soli tre giorni per non lasciare i nostri bimbi soli troppo a luogo. Noi siamo di milano...
Fotografi garanzie ANFM