Italia · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Ho assistito alle nozze il
6 Giugno 2015
51Ecco a voi le foto amatoriali...in attesa di quelle del fotografo! Spero tanto che vi piacciano!
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Ciaoo ho scelto il mio abito ma niente scarpe sono alta 1.80 vorrei tacco max 7 cent dove posso trovare una vasta scelta di scarpe da sposa. ....
Santa paletta il Ristorante era l'unica cosa su cui non c'erano dubbi e ora? sono in dubbio!! Ristorante 1 : a 25 km da casa, menu 65 euro a testa (tutto compreso anche addobbi sala, torta..), parco...
Ragazze qualcuno conosce questa location o ne ha sentito parlare? Datemi info.! ? grazie a tutte
Aiutatemi. Vorrei mettere una frase sull amore nel biglietto d invito. mi date qualche spunto. Grazie
Che dilemma.. dobbiamo prenotare la location dando un numero approssimativo di ospiti ma per "turbolenze" famigliari non so assolutamente se tra 10 mesi verranno? Cosa faccio? devo dare un numero...
Completiamo il look sposa con la croce e delizia di tutte le donne: le scarpe! Quale modello di scarpe indosserete per le vostre nozze? 1) Décolleté classiche - Louboutin 2) Sandalo gioiello - Albano...
Ho appena scoperto che Enzo Miccio ha da poco lanciato la sua prima collezione di abiti da sposa, che suppongo sarà disponibile da settembre 2014. Non ho il tempo di caricare tutte le foto una per...
Buonasera sposine finalmente ho un attimo di pace e riesco a postare qualche foto del nostro grande giorno! Nonostante le previsioni meteo avverse il solo splendeva e nessuno si è comportato così...
Voi che ne pensate del suo vestito? io non lo trovo male...ma niente di che!! ah...lei è anche in dolce attesa!!AUGURI alla futura mamma.
Ciao a tutte, riflettevo su una questione.... leggo di tante future sposine felici, ma non mi spiego perche' poi molte coppie si lasciano.cosa cambia durante il matrimonio, ch3 spi3nge a separarsi?
Ecco qui altre proposte di abiti e il sondaggio: qual è l'abito che vi piace di più fra questi? votate, votate, votate! Ho lanciato un altro sondaggio con altri 4 vestiti.. alla fine farò un...
Ragazze stiamo seriamente pensando di fare una cerimonia da pochi intimi..insomma solo famigliari stretti con al massimo 35 persone. che ne pensate? voi quanti parete?
Buonasera ragazze, vorrei fare una degustazione in mono porzioni con cinque confetti per ogni singolo ospite. ho provato i confetti alla frutta della buratti ma non mi hanno fatto impazzire perché...
Buongiorno a tutte, Vivo a Milano ma mi sposerò in Sicilia. Penso che qui a Milano ci sia più possibilità di scelta, mi consigliate qualche atelier? Una mia amica ha trovato un bellissimo abito ad un...
AVevamo fissato la data al 6 giugno 2015. poi ci siamo chiesti: ma perché aspettare? e pensavamo di anticipare tutto a ottobre!!! secondo voi è possibile organizzare tutto in questo poco tempo?
Indecisa tra due location: sasseo (intimo in cima a una collina con giardino,panorama mozzafiato) o roveda (casale con ampi spazi,spazio giochi bimbi,bella vista ma non si riesce a mangiare nel...
Salve ragazze k di voi ha avuto atrane voglia in gravidanza e quali?? Io x fortuna nessuna ma se sarebbe successo avrei ftt correre il mio fm x prendermi qll k volevo ahahh
Ragazze, ditemi se non è stupendo! : Io a questo velo direi SÌ mille volte! E voi? Sì o no?
Ecco alcuni dettagli che vorrei al matrimonio! Ditemi cosa ne pensate!!! palloncini per i bambini All entrata del comune! maxi velo tableau su cornice bianca in legno scatoline porta confetti con...
Ragazze ma ho appena sentito in radio che domani si sposa la chiatti con boccia! AUGURI alla futura coppia! speriamo duri!!!
Ciao a tutte qualcuna di voi conosce una location a milano pavia e privincia dove spendere al max 35 a testa? Grazie
Una carrelata di torte, la vostra preferita? 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Ciao Ragazze! Chi si sposerà il 21/6/15 a Milano e provincia? Io sto iniziando con i preparativi! che bellissimo momento! Trovo sia una data molto carina... solstizio d'estate! Certo speriamo non...
Ciao a tutte.... Leggendo in giro nel forum ho visto che molte faranno il viaggio di nozze dai 10 giorni in su.... Io invece mi son dovuta accontentare di una sola settimana in Thailandia... 1 perche...
Fotografi garanzie ANFM