- Matrimonio
- Community
Luana
Novara, Novara · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte Ragazze, sto organizzando il matrimonio da novembre 2013..dal momento in cui ho avuto una proposta da film il giorno del mio 30 compleanno a Parigi nel ristorante della tour eiffel..wow..da li abbiamo pensato ad una data, e subito sn andata a scaricare l'app diatrimonio.com, grazie a questo sito ho avuto la rosa di 4 ristoranti, sn andata a vederli tutti e 4 ma quello che mi ha rapito ë stato l'hotel resort Paradiso di Lettere...vista mozzafiato e nn solo..ê un po complicato organizzare il matrimonio perchê da un anno e qualche mese abitiamo in Piemonte x motivi di lavoro..fortunatente grazie a questo sito ho giä trovato quasi tutto..tranne il pianobar
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/luana-e-fausto-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
4Ragazze come faccio a scrivere il racconto del matrimonio?? Help me?
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Ciao ragazze, volevo una mano per la wedding bag..vorrei fare qualcosa di personale e moolto carino, magari qualcosa che nn si sia visto agli altri matrimoni potete aiutarmi voi cn qualche idea?? Ho...
Attività
Ho creato un post
4210 giorni faRagazze come faccio a scrivere il racconto del matrimonio?? Help me?
Ho partecipato al post di Monica
4214 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4285 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM