Novara, Novara · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4210 giorni faRagazze come faccio a scrivere il racconto del matrimonio?? Help me?
Ho partecipato al post di Monica
4214 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4285 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4417 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
4417 giorni faHo creato un post
4417 giorni faCiao ragazze, volevo una mano per la wedding bag..vorrei fare qualcosa di personale e moolto carino, magari qualcosa che nn si sia visto agli altri matrimoni potete aiutarmi voi cn qualche idea?? Ho bisogno di voi
Ho partecipato al post di Luana
4420 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4420 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4421 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4421 giorni faCiao Ragazze..volevo chiedervi che tipo di soluzione avrete x il vostro matrimonio, a me piacerebbe il classico piano bar, cosi possiamo anche ballare visto che la maggiorparte degli invitati ê giovane..voi cosa farete?? Help me..la data ê il 20...
Fotografi garanzie ANFM