Milano, Milano · Da Novembre 2013
- Sposa VIP
- 8.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ragazze in quanti eravate o sarete al vostro wedding e quanti tavoli erano o saranno???baciii
Ciao ragazze..mi è venuta un'idea..ditemi cosa ne pensate nella speranza di riuscirmi a spiegare bene!!allora invece di fare le classiche wedding bag che devono avere dentro tutte le stesse cose e che...
Ragazze vorrei comprare dei sacchettini di organza in cui mettere i petali fuori dalla chiesa oltre ai classici coni portariso!cosa ne pensate?tipo x 50sacchettini che mi pare siano di misura 9x12...
Chi di voi ha fatto o farà la tortaportabuste?e chi non lo farà?e perché avete deciso di farla o meno??bacii!!!
Ragazze..3 giorni a Los Angeles..cosa mi consigliate di vedere?e come abbinare le cose da vedere(xvicinanza)??grazie!!la cartina mi fa partire i neuroni!
Voi quale dei due avete fatto o farete??io sono indecisa...!!!
X favore aiuto!!i miei colori sono il fuxia il lilla e il bianco..come tema tableau il mio fm vorrebbe fare il tema viaggio di nozze??ma secondo voi va bene??!!non so perché ma ho come l'impressione...
Voi le fedi quanto tempo prima le avete prese?e quanto le avete pagate??vi dico già grazie ragazze..siete stupende!!!
Ragazze prenotato la nostra luna di miele negli usa..17gg e 16 notti di west coast!!ho sognato questo viaggio x anni :
Ragazze..sposarsi alle 16 è così terribile x gli invitati?!..allora..mi hanno detto che alle 16 fa troppo caldo..che é l'orario in cui i bimbi fanno il pisoino..e che é poi si mangia troppo di fretta...
Ragazze qualcuna di voi ha soggiornato presso questi alberghi?!!l'airport Hilton di Los Angeles e il luxor di las vegas???pregi e difetti??
Sposine belle di solito quando si ferma l'abito quanto è l'acconto???bacioooo
Ragazze qualcuna ha scelto come tema il viaggio di nozze e ha una foto del tableu da farmi vedere??'!!grazie
Ragazze..ci sposiamo l'anno prox e stiamo iniziando a dare un occhio al viaggio di nozze!la meta dei nostri sogni sono gli USA..e precisamente ci piacerebbe fare l'ovest..il dilemma é questo..tour...
Ragazze anche se sposi nel 2015al viaggio di nozze un pò ci pensiamo e tra le tante abbiamo anche pensato a fare new york miami e una delle mini crociere carnival nei caraibi.
..tra 365 giorni finalmente saremo marito e moglie..e ogni giorno lo amo sempre di più..
Ragazze belle x favore chi si è sposata con rito romano mi potrebbe mandare il file del libretto?!pleasee!grazie
Ragazze mie belle..chi di voi si è sposata o si sposerà nel pomeriggio ?..ma a tempi come siete messe..cioé cerimonia..aperitivo..foto..x che ora circa la torta?..grazie di.cuore
Ragazze quanto pagate di parrucchiere tutto compreso??e di trucco??
Ho bisogno del vostro aiuto...mi scrivete frasi d'amore,poesie,pezzi di canzoni..tutto ció che vi fa pensare all`amore e al matrimonio!!grazie ragazze!!
Sto pensando e ripensando..ho bisogno di idee..voi che avete fatto o farete x i vostri ospiti?..confettata,karaoke,segnaposto,ringraziamenti,wedding bag..coosaaa?!!!! Grazie!!!!
Ragazze..ma voi che segnaposto avete fatto??cos'é?!com'é??!..grazieee!!
Sposine estive di che colore sarà il vostro matrinonio?!! :
Ciao ragazze..continuo a vedere in tv pubblicità di questi epilatori a luce pulsata imetec e vari..ma funziona?qualcuna lo ha??...baciii
Ragazzeee qualcuna ha scelto questa location x il suo matrimonio ..come si e trovata?!!!
Ciao tesori..domanda..all'ultimo matrimonio che sono andata (3-4 anni fa) una volta finita la cerimonia in chiesa,in questo caso,gli sposi avevano fatto delle foto davanti alla chiesa e poi intanto...
Sposine future spose..tuttiii!!!mi è venuto un dubbio..tra la cerimonia e il momento del ricevimento avete calcolato i tempi?!esempio..se vi sposate alle 11 a che ora é previsto l'arrivo al...
Ragazzeeeeee quanto tempo prima a vete iniziato con il fai da te...
Ciao ragazze..lo so le partecipazioni sono forse il "costo minore"del matrimonio ma per farmi giusto un'idea vi volevo chiedere quanto avete pagato ogni singola partecipazione e se avete una foto da...
Ciao ragazze..per chi prende o ha preso la pillola..quanto tempo prima avete smesso la pillola?..o meglio dire dopo quanto tempo é arrivato il bimbo/a?..o x chi la prende e vuole un bimbo qdo pensa di...
Ragazze consiglio..sono invitata ad un matrimonio..ho trovato un vestitino che stranamente mi sta benissimo(io me lo sento perfetto e gli altri dicono k mi sta benissimo)..c'é solo un problema..é...
Voi cosa ne pensate di questo abito?
Fotografi garanzie ANFM