COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Biella, Biella · Da Febbraio 2014
Sposarmi non era il mio sogno fin da bambina, ci pensavo si ma non più di tanto... Da quando sto con lui ho veramente capito che lui è quello giusto e non... Visualizza altro
Sposarmi non era il mio sogno fin da bambina, ci pensavo si ma non più di tanto... Da quando sto con lui ho veramente capito che lui è quello giusto e non vedo l'ora di chiamarlo.... marito!!!!
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Ragazze sto cominciando a guardare qualche idea per le bomboniere... mi piace molto l'idea della piantina grassa... che ne dite??? le adoro...
Un po di foto non ufficiali.... Ci siamo sposati il 18 luglio ...Il giorno più bello della mia vita... È stato tutto perfetto cm lo avevo sognato....
Ragazze ma come è volato il tempo??? Sembrava ieri che c'era scritto -360 giorni... e adesso i numerini sono solo due!! Quasi per tutte! A che punto siete?? Finito tutto? A non mancano ancora qualche...
Ciao ragazze! E dopo tanti sacrifici indecisioni emozioni dubbi siamo finalmente qui... ,-100 giorni... il grande giorno si avvicina sempre più.. e se un anno fa il tempo sembrava non passasse mai ora...
Ragazze voglio condividere con voi cosa mi ha fatto il mio stupendo fotografo!!!!!! http://www.sposi.cromaticafoto.it/luana-e-marino/ guardatelo è stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ragazze quanto avete speso per il fotografo??? io devo dire che penso di aver fatto bingo.... qualche ragazza del piemonte cerca il fotografo???
Ragazeeeeeeeeeeeeee ieri ho trovato il fotografo!!!!sono contentissima... ho trovato delle belle pesone che fanno delle foto stupende ed al prezzo che mi ero prefissata! quindi.... a 366 giorni dal...
Ragazze, qualcuna è mai stata ad un matrimonio o ha visitato il salice di trino vercellese?? noi abbiamo la prova ristorante il 9... a me ome location non è dispiaciuta... bacio!!!
Ragazze ho fatto una cavolata assurda ieri mentre ero a passaggio con mia suocera passiamo davanti un negozio da spose e mi ha chiesto se volevo entrare per prendere qualche rivista e chiedere info.....
Ciao ragazze ma esiste ancora villa Rosa a Crescentino??? le recensioni si bloccano al 2013.....qualcuna si sposa li queso o il prossimo anno?
Ragazze qualcuna ha fatto il ricevimento ad il salice di trino vercellese?! Ho la prova ristorante il 9 e volevo sapere cm vi siete trovate!!!oppure se siete stati a qualche matrimonio li!! Baci
Ragazze che ne pensate della sfilza di damigelle tutte vestite uguali come in america??? qualcuna lo fa?
Ciao sposine.... appena apro la porta di casa nostra c'è un muro bianco... pensavo di fare una scritta....ma non ho molte idee... mi date una mano??? pensavo a qualcosa tipo....Don't forget to...
Ho capito con quale canzone faremo il primo ballo..... a thousand years di cristina perri.... vi piace??? voi??
Eccomi...............!!!!!!!! E' da un bel po' che bazzico da queste parti... sognando di essere una di voi...e finalmente... il giorno del mio compleanno ( tra l'altro in modo molto originale) il mio...
Ragazze consiglio... ho trovato tra le promozioni un MATRIMONIO ALL INCLUSIVE a 2900 euro che ne pensate? comprende... servizio wedding planner, servizio floreale, servizio sposa acconciatura e...
Scusate l'ignoranza, domenica vorremmo andare a prenotare la chiesa.. Dobbiamo prendere appuntamento con il prete e cerchiamo di fermarlo prima o dopo la messa???