- Matrimonio
- Community
Luana
Frosinone, Frosinone · Da Luglio 2014
sono di napoli, ho 36 anni e mezzo e convivo con Gianfranco(di Roma) col quale sto da quasi 2 anni in un paesino della ciociaria. Tutto in un lampo... Visualizza altro
sono di napoli, ho 36 anni e mezzo e convivo con Gianfranco(di Roma) col quale sto da quasi 2 anni in un paesino della ciociaria. Tutto in un lampo abbiamo fatto:conoscerci, fidanzarci, convivere e ad aprile è arrivata Arianna, cercata e subito giunta...
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
vorremmo fare il matrimonio in spiaggia...al momento non abbiamo neanche la data precisa visto che da 3 mesi è arrivata la nostra cucciola che sarà presente nelle nostre foto del matrimonio...ci sarà questo matrimonio?ai posteri l'ardua sentenza :) 12 febbraio 2015...ebbene si questo matrimonio si deve fare...solo che sarà tema campagnolo!!!!toni dell'arancio e della juta :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Partecipazioni nozze
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
20
Salve, oggi ho visitato questo luogo come location per il matrimonio. Volevo sapere se qualcuno lo conosceva sia per averci fatto il proprio matrimonio sia per esserci stato come invitato. Come vi...
Buonasera ragazze, qualcuno ha realizzato come segnaposto gessetti profumati? Non riesco a trovare siti validi per acquistarli ... qualcuna di voi può aiutarmi?
Salve a tutte !!! Spero possiate auutarmi mi sposo a settembre 2017 e mi hanno consigliato per risparmiate sull'abito di andare in qualche outlet! Ora, abito a Frosinone, e su internet non riesco a...
Le mie foto più recenti
12Attività
Ho partecipato al post di Luana
2994 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Sara
3138 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM