Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Frosinone, Frosinone · Da Luglio 2014

sono di napoli, ho 36 anni e mezzo e convivo con Gianfranco(di Roma) col quale sto da quasi 2 anni in un paesino della ciociaria. Tutto in un lampo... Visualizza altro

sono di napoli, ho 36 anni e mezzo e convivo con Gianfranco(di Roma) col quale sto da quasi 2 anni in un paesino della ciociaria. Tutto in un lampo abbiamo fatto:conoscerci, fidanzarci, convivere e ad aprile è arrivata Arianna, cercata e subito giunta...

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3211giorni 15hh
Luana
Martino Club Hotel Terracina - Latina
Luana, Il 21 Dicembre 2014 alle 18:34

Salve, oggi ho visitato questo luogo come location per il matrimonio. Volevo sapere se qualcuno lo conosceva sia per averci fatto il proprio matrimonio sia per esserci stato come invitato. Come vi...

Luana, lunedì 5-Feb-18 4
Sara
Gessetti profumati
Sara, Il 13 Settembre 2017 alle 22:37

Buonasera ragazze, qualcuno ha realizzato come segnaposto gessetti profumati? Non riesco a trovare siti validi per acquistarli ... qualcuna di voi può aiutarmi?

Alessia, giovedì 14-Set-17 18
Jessika
Outlet abiti da sposa lazio - ciociaria?
Jessika, Il 11 Ottobre 2016 alle 00:04

Salve a tutte !!! Spero possiate auutarmi mi sposo a settembre 2017 e mi hanno consigliato per risparmiate sull'abito di andare in qualche outlet! Ora, abito a Frosinone, e su internet non riesco a...

💕sabry💕, martedì 30-Apr-19 9
Luana
Ristorante Est Est a Paliano - Frosinone
Luana, Il 11 Gennaio 2015 alle 21:14

Salve, mi è piaciuto tantissimo il ristorante est est di palianosalve come location, ma come sempre ci sono recensioni negative e gli utenti di matrimonio.com che si sono sposati lì e lasciano le...

Luana, martedì 11-Ott-16 5
Luana
3 giorni al w day
Luana, Il 10 Giugno 2015 alle 14:43

Ok, è tutto pronto, abito, bomboniere, tableau ecc...mancano 3 giorni e...perchè continuo ad avere la sensazione che sto dimenticando qualcosa????ho fatto liste su liste, e tutto ciò che vedo scritto...

Lucia, giovedì 11-Giu-15 9
Luana
Il mio matrimonio fai da me
Luana, Il 5 Marzo 2015 alle 18:17

Ho deciso mi butto nel wedding planner...ho sempre adorato il fai da te...e così per il mio matrimonio sto risparmiando su tante cosine...coni portariso, cuscino porta fedi, nomi dei tavoli e,...

Alessia, lunedì 8-Giu-15 82
Luana
Conservazione confetti
Luana, Il 12 Maggio 2015 alle 09:43

Buongiorno a tutte sposine, voleva chiedere se qualcuna sa quanto si conservano i confetti una volta messi nel tulle della bomboniera. Faccio io le mie bomboniere, li metterò prima nella confezioncina...

Luana, martedì 12-Mag-15 9
Marica
Perchè non mi convalidano i tagliandi?
Marica, Il 18 Marzo 2015 alle 18:06

Salve! ho un problema con uno dei miei fornitori... ho mandato la richiesta di 10 tagliandi per ingaggio avvenuto ma è passato quasi un mese e non mi hanno ancora convalidato nulla... che devo fare?...

Luana, mercoledì 25-Mar-15 15
Luana
Scarpe matrimonio con zeppa
Luana, Il 17 Marzo 2015 alle 09:45

sto cercando delle scarpe fatte più o meno così, possibile che a frosinone e provincia trovi solo scarpe con mega tacco?

Maria, mercoledì 12-Apr-17 8
Angela
Ospiti da fuori città
Angela, Il 4 Marzo 2015 alle 16:24

Qualcuna di voi ha organizzato o sta organizzando un matrimonio con alcuni ospiti che vengono da fuori città?? come l avete organizzato??? vi siete occupate voi o i vostri invitati dell albergo???

Sheyla, sabato 7-Mar-15 53
Tata
Cosa fareste al mio posto ho bisogno dei vostri consigli e pareri
Tata, Il 27 Febbraio 2015 alle 20:45

Lo so forse vi sto annoiando un pò,ma se no ne parlo con qualcuno scoppio davvero.già in altri topic ho espresso il mio disagio nel comprare l'abito da sposa.la faccio breve compro l'abito tra quelli...

Annalisa, lunedì 15-Feb-16 67
Luana
Concorso 3 marzo
Luana, Il 4 Marzo 2015 alle 19:55

Ma ancora non si sa chi ha vinto?

Flavia, giovedì 5-Mar-15 8 274
Daniela
Dove acquisto il cake topper???????
Daniela, Il 16 Agosto 2012 alle 10:30

Ciao ragazze non ho la più pallida idea di dove trovare il cake topper mi date qualche info????

Milla, mercoledì 20-Mag-15 21
Luana
Giudizio
Luana, Il 25 Febbraio 2015 alle 13:41

Ho ingaggiato un fornitore, come faccio a dargli un giudizio?si può fare con qualunque fornitore?

Flavia, lunedì 2-Mar-15 7
Luana
Fornitori
Luana, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:56

Avrei una curiosità: si può inserire tra i vostri fornitori uno nuovo o deve essere il fornitore stesso a fare iscrizione?esempio: ho scelto la location, e vorrei farla conoscere dal momento che si...

Flavia, lunedì 9-Feb-15 2 149
Elena
Spose 2015 Frosinone e provincia
Elena, Il 13 Dicembre 2014 alle 14:36

Un caro saluto a tutte le spose 2015 di Frosinone e provincia, che ne dite di organizzare un aperitivo insieme per festeggiare il nostro anno? Con i nostri fm ovviamente!!! Magari dopo Capodanno! Per...

Luana, martedì 13-Gen-15 9
Luana
Giudizio fornitori
Luana, Il 5 Gennaio 2015 alle 10:24

Come si danno giudizi anche per richiedere il tagliando per il concorso?

Flavia, lunedì 5-Gen-15 1 158
Luana
Grappolo d'uva, Terracina (Latina)
Luana, Il 28 Dicembre 2014 alle 21:12

Per gli utenti di terracina...qualcuna ha mai mangiato come cliente o come sposa o come invitato al ristorante grappolo d'uva?che ne pensate?vedo opinioni molto discordanti sui vari siti di recensioni...

Luana, lunedì 29-Dic-14 2 1
Cristina
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Maggio 2015 - Latina
Cristina, Il 27 Novembre 2014 alle 16:34

Abbiamo tutti una cosa che ci accomuna...il nostro giorno più importante!!! 30 maggio 2015 saraà celebrto di mattina o di pomeriggio?

Luana, lunedì 22-Dic-14 5

Gruppi generali

Ispirazione