Frosinone, Frosinone · Da Luglio 2014
sono di napoli, ho 36 anni e mezzo e convivo con Gianfranco(di Roma) col quale sto da quasi 2 anni in un paesino della ciociaria. Tutto in un lampo... Visualizza altro
sono di napoli, ho 36 anni e mezzo e convivo con Gianfranco(di Roma) col quale sto da quasi 2 anni in un paesino della ciociaria. Tutto in un lampo abbiamo fatto:conoscerci, fidanzarci, convivere e ad aprile è arrivata Arianna, cercata e subito giunta...
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Salve, oggi ho visitato questo luogo come location per il matrimonio. Volevo sapere se qualcuno lo conosceva sia per averci fatto il proprio matrimonio sia per esserci stato come invitato. Come vi...

sto cercando delle scarpe fatte più o meno così, possibile che a frosinone e provincia trovi solo scarpe con mega tacco?

Salve, mi è piaciuto tantissimo il ristorante est est di palianosalve come location, ma come sempre ci sono recensioni negative e gli utenti di matrimonio.com che si sono sposati lì e lasciano le...

Ok, è tutto pronto, abito, bomboniere, tableau ecc...mancano 3 giorni e...perchè continuo ad avere la sensazione che sto dimenticando qualcosa????ho fatto liste su liste, e tutto ciò che vedo scritto...

Ho deciso mi butto nel wedding planner...ho sempre adorato il fai da te...e così per il mio matrimonio sto risparmiando su tante cosine...coni portariso, cuscino porta fedi, nomi dei tavoli e,...

Buongiorno a tutte sposine, voleva chiedere se qualcuna sa quanto si conservano i confetti una volta messi nel tulle della bomboniera. Faccio io le mie bomboniere, li metterò prima nella confezioncina...

Avrei una curiosità: si può inserire tra i vostri fornitori uno nuovo o deve essere il fornitore stesso a fare iscrizione?esempio: ho scelto la location, e vorrei farla conoscere dal momento che si...

Come si danno giudizi anche per richiedere il tagliando per il concorso?

Per gli utenti di terracina...qualcuna ha mai mangiato come cliente o come sposa o come invitato al ristorante grappolo d'uva?che ne pensate?vedo opinioni molto discordanti sui vari siti di recensioni...