Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Frosinone, Frosinone · Da Luglio 2014

sono di napoli, ho 36 anni e mezzo e convivo con Gianfranco(di Roma) col quale sto da quasi 2 anni in un paesino della ciociaria. Tutto in un lampo... Visualizza altro

sono di napoli, ho 36 anni e mezzo e convivo con Gianfranco(di Roma) col quale sto da quasi 2 anni in un paesino della ciociaria. Tutto in un lampo abbiamo fatto:conoscerci, fidanzarci, convivere e ad aprile è arrivata Arianna, cercata e subito giunta...

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3597giorni 3hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Luana
Martino Club Hotel Terracina - Latina
Luana in Ricevimento di nozze, Il 21 Dicembre 2014 alle 18:34

Salve, oggi ho visitato questo luogo come location per il matrimonio. Volevo sapere se qualcuno lo conosceva sia per averci fatto il proprio matrimonio sia per esserci stato come invitato. Come vi...

Luana, lunedì 5-Feb-18 4 186
Luana
Scarpe matrimonio con zeppa
Luana in Moda nozze, Il 17 Marzo 2015 alle 09:45

sto cercando delle scarpe fatte più o meno così, possibile che a frosinone e provincia trovi solo scarpe con mega tacco?

Maria, mercoledì 12-Apr-17 8 380
Luana
Ristorante Est Est a Paliano - Frosinone
Luana in Ricevimento di nozze, Il 11 Gennaio 2015 alle 21:14

Salve, mi è piaciuto tantissimo il ristorante est est di palianosalve come location, ma come sempre ci sono recensioni negative e gli utenti di matrimonio.com che si sono sposati lì e lasciano le...

Luana, martedì 11-Ott-16 5 301
Luana
3 giorni al w day
Luana in Prima delle nozze, Il 10 Giugno 2015 alle 14:43

Ok, è tutto pronto, abito, bomboniere, tableau ecc...mancano 3 giorni e...perchè continuo ad avere la sensazione che sto dimenticando qualcosa????ho fatto liste su liste, e tutto ciò che vedo scritto...

Lucia, giovedì 11-Giu-15 9 185
Luana
Il mio matrimonio fai da me
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2015 alle 18:17

Ho deciso mi butto nel wedding planner...ho sempre adorato il fai da te...e così per il mio matrimonio sto risparmiando su tante cosine...coni portariso, cuscino porta fedi, nomi dei tavoli e,...

Alessia, lunedì 8-Giu-15 82 2.522
Luana
Conservazione confetti
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2015 alle 09:43

Buongiorno a tutte sposine, voleva chiedere se qualcuna sa quanto si conservano i confetti una volta messi nel tulle della bomboniera. Faccio io le mie bomboniere, li metterò prima nella confezioncina...

Luana, martedì 12-Mag-15 9 1.232
Luana
Concorso 3 marzo
Luana in Concorso, Il 4 Marzo 2015 alle 19:55

Ma ancora non si sa chi ha vinto?

Flavia, giovedì 5-Mar-15 8 274
Luana
Giudizio
Luana in Concorso, Il 25 Febbraio 2015 alle 13:41

Ho ingaggiato un fornitore, come faccio a dargli un giudizio?si può fare con qualunque fornitore?

Flavia, lunedì 2-Mar-15 7 287
Luana
Fornitori
Luana in Assistenza, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:56

Avrei una curiosità: si può inserire tra i vostri fornitori uno nuovo o deve essere il fornitore stesso a fare iscrizione?esempio: ho scelto la location, e vorrei farla conoscere dal momento che si...

Flavia, lunedì 9-Feb-15 2 149
Luana
Giudizio fornitori
Luana in Concorso, Il 5 Gennaio 2015 alle 10:24

Come si danno giudizi anche per richiedere il tagliando per il concorso?

Flavia, lunedì 5-Gen-15 1 158
Luana
Grappolo d'uva, Terracina (Latina)
Luana in Nozze Lazio, Il 28 Dicembre 2014 alle 21:12

Per gli utenti di terracina...qualcuna ha mai mangiato come cliente o come sposa o come invitato al ristorante grappolo d'uva?che ne pensate?vedo opinioni molto discordanti sui vari siti di recensioni...

Luana, lunedì 29-Dic-14 2 377 1

Gruppi generali

Ispirazione