Chivasso, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Ciao sposine.... sono della provincia di Torino e stiamo cercando un dj più cantante donna... Chi mi consigliate? Ho contattato il dj Gianluca e al telefono mi da una buona impressione è le recensioni...
Ciao a tutte ragazze! a che punto siete con i preparativi? location? fotografo? idee originali....? io incomincio ad avere un po' di confusione sulla scelta di qualsiasi cosa... :-D purtroppo è in...
Ciao a tutte! volevo chiedervi se sapete indicarmi qualche app dove gli sposi e tutti gli invitati possono condividere le foto della giornata. Che non sia il solito IG o fb....
Meno 20 giorniiiiii : ora si che sale l'adrenalina..........................................................................................................................................
Buongiorno a tutte, Ho bisogno di un vostro consiglio e opinione. Mancano 2 mesi al grande giorno e dobbiamo prenotare l'auto ma sono indecisa.... ho sempre sognato un auto d'epoca elegante e...
Ragazze datemi un po di consigli.... quali potrebbero essere i trattamenti estetici per corpo e viso da fare qualche tempo prima del grande giorno???così da avere pelle perfetta e viso radioso? :-)
Ciao a tutte sposine.... sto cercando disperatamente una truccatrice professionale con prezzi onesti o comunque non esagerati.. Nella provincia di Torino io abito nella zona di Chivasso. Aiutatemi.......
Ciao ragazze quante siamo e di dove siete? I preparativi a che punto siete? :-)
Ciao a tutte, ho bisogno di un po' di consigli... Io e il mio Fm vorremo come colori il bianco e il blu però come bomboniere avremo dell'olio e idem come segnaposti.... quindi stavamo pensando a come...
Ciao a tutte! Voi cosa pensate e cosa vi hanno consigliato? Noi volevamo e siamo intenzionati a fare una cena ma dei locali ci hanno sconsigliato la sera per il servizio veloce e per il fatto del...
Mia madre vorrebbe vestirsi con abito lungo rosso e cappello.... secondo voi? Che dice il Bon ton?
Ciao sposine della zona di Torino chi conosce i servizi e prezzi di 100 scatti ? Fanno tante cose carine anche per coinvolgere gli invitati..... venerdì andrò a farmi fare un preventivo.
Qualcuno conosce questo ristorante? Per 180 invitati va bene? Ho bisogno di opinioni....grazie:-)
Fotografi garanzie ANFM