Chivasso, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Meno 20 giorniiiiii : ora si che sale l'adrenalina..........................................................................................................................................
Ciao a tutte! volevo chiedervi se sapete indicarmi qualche app dove gli sposi e tutti gli invitati possono condividere le foto della giornata. Che non sia il solito IG o fb....
Ciao sposine.... primo preventivo in una gioielleria in centro x entrambe le fedi 2.500, 00EUR... un po troppo per noi che pensavam d spendere circa 700, 00EUR e abbiam detto andiam nel centro...
Siamo agli sgoccioli ragazze.....chi come me si sposa a maggio?sentite anche voi l'ansia? Da me sono iniziate le belle giornate primaverili...Spero che l'11 maggio sia bello così...
Buongiorno a tutte, Ho bisogno di un vostro consiglio e opinione. Mancano 2 mesi al grande giorno e dobbiamo prenotare l'auto ma sono indecisa.... ho sempre sognato un auto d'epoca elegante e...
Buonasera ragazze! !!!anche voi il 28 maggio???dove vi sposate e a che punto siete??
Ciao ragazze vorrei un consiglio: sotto un abito rosa cipria, che colore potrei abbinare scarpe? Le ho trovate dello stesso colore dell'abito, ma volevo sapere se è meglio magari spezzare con un altro...
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore?...
Salve sposine!!chi di voi ha scelto come meta la repubblica dominicana?? Io mi sposerò a maggio ma c'è chi non è rimasta soddisfatta della scelta! Help
Ciao a tutte ragazze, mi vergogno un pò, ma il mio quesito di questa sera è "voi come organizzate le pulizie di casa?", colpa del mio essere sembre impegnata, ma anche disordinata, negata e se vuoi...
Ciao a tutte. Il prete che ci sposerà ci ha chiesto astinenza fino al matrimonio. Mancano 4 mesi! Mi sembra troppo
Ciao sposine come da titolo volevo chiedervi quanto state spendendo x una cucina?
Ciaooo!! Spose di maggio 2016 come siete messe con i vari preparativi? Cosa vi manca?
Ragazze datemi un po di consigli.... quali potrebbero essere i trattamenti estetici per corpo e viso da fare qualche tempo prima del grande giorno???così da avere pelle perfetta e viso radioso? :-)
Ciao a tutte sposine.... sto cercando disperatamente una truccatrice professionale con prezzi onesti o comunque non esagerati.. Nella provincia di Torino io abito nella zona di Chivasso. Aiutatemi.......
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Buongiorno a tutte le neo e già spose di Torino e dintorni .....chiedo il vostro aiuto sono in cerca di un consiglio sulla musica per la cerimonia e ricevimento nozze cerco un intrattenimento...
Ciao ragazze qualcuna di voi si è affidata a creative team parrucchieri per trucco e parrucco? Su matrimonio.com non lo trovo sui fornitori ma so che sono molto bravi volevo sapere qualche vostra...
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao a tutte, ho bisogno di un po' di consigli... Io e il mio Fm vorremo come colori il bianco e il blu però come bomboniere avremo dell'olio e idem come segnaposti.... quindi stavamo pensando a come...
Quante di voi metteranno le ciglia finte?!
Dopo averci pensato tanto alla fine ho messo le extension per il matrimonio...sono spettacolari! Sembrano veramente i miei e ora che li ho così lunghi (sciolti arrivano al sedere) posso farmi...
Sto cominciando a pensare alle bomboniere.... ma non ne ho la più pallida idea! vorrei fare qualcosa di utile ed originale ma cmq eleganti.... cosa avete scelto voi?
Ciao ragazze quante siamo e di dove siete? I preparativi a che punto siete? :-)
Ciao ragazze c'è qualcuno che come me si sposa a maggio vicino Chivasso?! Se si fatemi sapere così da poter sapere curiosità sulla vostra cerimonia! Baci a tutte!
Ciao sposine.... sono della provincia di Torino e stiamo cercando un dj più cantante donna... Chi mi consigliate? Ho contattato il dj Gianluca e al telefono mi da una buona impressione è le recensioni...
Ciao a tutte! Come procede la Vostra organizzazione? Io purtroppo mi sono bloccata al fotografo! Avendo avuto esperienze negative in passato (i miei genitori prima e mio fratello poco tempo fa) e non...
Fotografi garanzie ANFM