Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Maggio 2016 Varese

Spose maggio 2016

Veronica, il 22 Ottobre 2015 alle 14:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciaooo!! Spose di maggio 2016 come siete messe con i vari preparativi? Cosa vi manca?

33 Risposte

Ultime attività da Yda :), il 20 Dicembre 2015 alle 00:40
  • Yda :)
    Sposa Saggia Maggio 2016 Catania
    Yda :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 21 maggio è abbiamo fatto tutto..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Smiley smile ! Noi ci sposiamo il 21 maggio e abbiamo prenotato la chiesa, location, auto, corso prematrimoniale, mio vestito :Smiley heart , fotografo...e stiamo girando per i fiori e bomboniere! Spero di riuscire a fare tutto in tempo Smiley xd
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ha iniziato le pratiche burocratiche. ?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 30/05/2016
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii 30 maggio... Ho prenotato chiesa e ristorante... Sto facendo corso prematrimoniale e sto girando per fotografi e fiorai
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 7 maggio! Fatto e prenotato tutto! Mancano i dettagli delle composizioni e la parte burocratica!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!Io mi sposo il 7 Maggio 2016 Smiley smile Abbiamo già fatto tutto..mancano solo i dettagli da stabilire con i vari fornitori..per il resto direi che ci siamo! Tu a che punto sei?! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sposina2016
    Sposa Abituale Maggio 2016 Novara
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 21. Abbiamo quasi tutto pronto...mi manca il viaggio di nozze,fedi,trucco e l'abito da sposaSmiley cry uff non riesco a trovarlo
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa VIP Maggio 2016 Pavia
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 28 e per ora abbiamo chiesa, location, catering, fiorista, fotografo, coro per la chiesa, abito da sposa e sto facendo le partecipazioni io (quasi finite!!!) Ma mi sembra mi manchino ancora un sacco di cose!!!
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Novella Maggio 2016 Lucca
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi il 28 maggio! Abbiamo location,fotografo, viaggio di nozze prenotati già da un po' di mesi! Scelto anche il dj, fiorario, bomboniere, il mio abito e le partecipazioni! RImane da inziare qualche ''fai da te'', la scelta dell'acconciatura e del trucco ma ancora abbastanza tempo per pensare Smiley smile ma l'ansia c'è giaaaa

• Rispondi
  • Alessia
    Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 14!Ho preso il vestito mio,il fotografo,l'allestrice,la fioraia,location e catering..viste le partecipazioni e stiamo decidendo per la musica!Le prove trucco e parrucco più avanti ma sò già chi voglio!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pauraaaaa di dimenticare le cose da fare...io...ehm, noi il 28... Per ora di definito abbiamo chiesa, location e Catering...abbiamo appuntamento da un paio di fotografi...per i fiori siamo in altissimo mare...bomboniere e segnaposti le stiamo ideando...musica, trucco e parrucco una grande incognita e vestiti il mio da definire quello di fm da fare su misura...ops...forse siamo unpo' indietroDai che ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 28 maggio! Prenotata location , cantante , trovato vestito e comprato occorrente per il fai da te, prenotata truccatrice e parrucchiera, ho iniziato con i fai da te..ma ancora poche cose perchè facendo le bomboniere gastronomiche le dovro confezionare quasi alla fine...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono messa bene Smiley laugh manca solo il fioraio ma vedremo in quel periodo...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Maggio 2016 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi! 27 maggio .... vestito sposa, ristorante, fotografo, bomboniere, fioraio, partecipazioni, abbiamo trovato quasi tutto...

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 30 maggio lontano da casa.. Ho prenotato location fiori fotografo musica chiesa parrucchiera ( mi mancano le bomboniere
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...noi il 7 maggio. Abbiamo prenotato chiesa, location fioraio ( da scegliere menù e fiori) ,fotografo e viaggio di nozze.Fine ottobre in atelier x vedere i alcuni dei nuovi arrivi ...a gennaio giretto x lui.C'è ancora tnt da fare...ma x i dettagli spero di riuscire a fare tt a marzo..organizzare matrimonio a distanza non è semplice ma spero che tt vada x il verso giusto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 29 maggio!! Abbiamo location, chiesa, abito x me, parrucchiera (mia mamma), pasticciere (mio papà), l estetista, fotografo (un amico non professionista, ci manca il video), mia nonna ha iniziato a fare i segnaposto all uncinetto e martedì faremo dei giretti dal vivaio x farci un idea!!non vedo l ora di iniziare con il fai da me!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Terni
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 8 mesi e mi sposerò 18 giugno 2016 è abbastanza alle porte e abbiano già fermato chiesa ristorante visto le bomboniere, macchina d'epoca vista e sara la nostra per un matrimonio meraviglioso... Dobbiamo vedere le partecipazioni... Il fioraio abbiamo già visto che ci fará... Truccatrice e parrucchiera pure tutto ok..... E domani prima prova per il vestito da sposa Un bacione a tutte le spose del 2016
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto ho paura di dimenticarmi qualcosa o di non fare in tempo a fare tutto.... Qui sul forum vedo sposine che stanno già facendo preparativi anche per fine 2017! Io ho ricevuto la proposta lo scorso 19 agosto, il 1 settembre abbiamo fissato la data e da allora siamo sommersi di preparativi!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2016 Taranto
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 7 Maggio....scelto chiesa,location,fiori,animazione,fotografo...per il vestito inizierò le ricerche a gennaio,quando la nuova collezione sarà al completo!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah poi x la musica al ricevimento suona la band di alcuni miei amici, x capelli andró dalla mia parrucchiera, che ho già avvisato e x il make up sto iniziando a pensarci!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 24 maggio e abbiamo bloccato musica, fioraio, chiesa, location, fotografo, carrozza, bomboniere , inviti, fedi, vestito trucco e parrucchiere per me , e ho già acquistato i segna posti... sabato vado a bloccare il viaggio di nozze... poi a dicembre iniziamo con i documenti e i libretti messa... e poi inizia la ricerca Dell abito di fm e tutti gli accessori per me Smiley smile tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 maggio... X ora abbiamo chiesa, location, catering, viaggio di nozze, il mio abito vado a confermarlo domani, bomboniere già decise e dobbiamo solo ordinarle ( le faremo fare a un centro disabile dove lavora fm). Le partecipazioni stiamo aspettando la bozza e x i fiori ci hanno detto di ripassare a fine novembre. Le fedi andremo inizio novembre. Fotografo fatto anche se non lo abbiamo mai visto, perchè ce lo regala una mia amica che spesso fa da modella per lui. Che dite siamo a buon punto?
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 7 maggio... abbiamo chiesa...location...musica...fotografo...viaggio di nozze... questo sabato vedremo le partecipazioni e il 14 novembre andró in atelier... mancano poche cose ormai...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara....che giorno ti sposi? Noi il 28 e lontano da casa. Abbiamo.gia: mio abito, location cerimonia e ricevimento, wedding Planner per i fiori, fotografo e materiale per bomboniere che facciamo noi...il resto.boh. penso cmq di essere abbastanza avanti Smiley smile questo sabato inizio.le.prove make up con mia cognata Smiley heart tu come sei messa?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2016 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi il 27! Ci mancano solo auto e musica! Dobbiamo anche definire qualcosa per le bomboniere..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi 21 maggio. Fissato chiesa ristorante fotografo musica fioraia abito x me
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 maggio... abbiamo location, catering, fotografo e viaggio di nozze... stiamo lavorando su partecipazioni, abiti, fedi e fiori...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Lucca
    Ashwini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 14 Maggio a per adesso c'è il mio abito, foto e video e location..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cagliari
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 28Maggio abbiamo chiesa location fiori abito mio musica(quasi)fotografo.. Siamo a buon punto direi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2016 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, come va? Noi tutto ok. Vediamo considero di essere a buon punto, ci manca scegliere le fedi, la luna di miele. Fare il tableau, finire le ultime 50 partecipazioni (consehnarle tutte). Decidere menù e torta. Vestito dello spodo. Scarpe entrambi. FioriCredo che tutto il resto ci sia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa