Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Catania, Catania · Da Agosto 2015

Ciao a tutti mi chiamo luana ed ho 25 anni!sn siciliana e credo che l'amore sia il perno di ogni cosa...in ogni sua sfaccettatura...sono fidanzata con il... Visualizza altro

Ciao a tutti mi chiamo luana ed ho 25 anni!sn siciliana e credo che l'amore sia il perno di ogni cosa...in ogni sua sfaccettatura...sono fidanzata con il mio grande amore da quasi 8 anni amore e tra 9 mesi finalmente ci sposeremo. Sono molto romantica solare e buona a volte anche trp nonostante il mio caratterino a volte impulsivo e prepotente . Sogno una famiglia allargata infatti spero al più presto di avere dei figli...

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

3487giorni 5hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Luana
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Ottobre 2016 - Catania
Luana in Nozze Sicilia, Il 3 Dicembre 2015 alle 15:50

Ciaoooo ragazzuole io mi sposerò alla chiesa s. Placido... voi in che chiesa vi sposerete? ??

Alessia, domenica 28-Ago-16 3 121
Luana
Prova trucco
Luana in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Giugno 2016 alle 00:18

A -93 ecco la mia prova trucco...che ne pensate?

Francesca, venerdì 8-Lug-16 13 478
Luana
Consiglio...baby damigella
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2015 alle 18:44

Salve ragazziuole...io mi sposo gg 1 ottobre 2016...e a febbraio nascerà la mia prima nipotina ..infatti stiamo tutti in fibrillazione per tutto quella ke accadrà nel 2016...: Cmq il pensiero che m...

Noemi, giovedì 8-Ott-15 9 200
Luana
Spose del 1 ottobre 2016 di catania all'appelloooo
Luana in Nozze Sicilia, Il 19 Settembre 2015 alle 01:24

Ciao ragazze io sono di catania e mi sposerò al santuario di ognina...come siete messi con i preparativi?io ho fissato chiesa locale e fotografo...ancora trp roba da fare

Luana, domenica 20-Set-15 6 266

Gruppi generali

Ispirazione