Lerici, La Spezia · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 10.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Oggi dopo un giro di perlustrazione abbiamo anche preso la data per la nostra cerimonia civile nell'ex oratorio di Selaà a Tellaro...ho fatto alcuni scatti da portare dalla fiorista per...
Oggi con tanto di Tab io e Fm abbiamo ordinato i sacchetti e gli charms made with love a cuore in argento tibetano per i confetti da dare ai colleghi e ai vicini non invitati e come segnaposti.E ho...
Qualcuna/o di voi ha scelto le bomboniere solidali di cuorematto? Come vi siete trovate?Mia madre vuole partecipare al matrimonio con l'acquisto delle bomboniere e mi ha proposto la linea di...
Intorno alle 3 mi son svegliata e da lì hanno iniziato a frullarmi mille cose nella testa riguardo ai dettagli del matrimonio...ditemi che è normale ma che soprattutto tornerò a dormire
Non dico che inizia a venir l'ansia ma è arrivato il momento di avere le conferme che ci servono,dal menù del ristorante alle bomboniere e soprattutto x il vestito che ancora non sono andata a...
Ecco...abbiamo deciso di anticipare, ad oggi ci sarebbero mancati 676 gg e invece ne mancheranno solo 311...ora devo sul serio mettermi sotto coi preparativi! Per fortuna Fm è molto partecipe...ora è...
Oggi con Fm ci siamo scambiati la prima fedina che farà parte della futura fede...mi spiego:Mentre sceglievamo le fedine lui mi ha detto "voglio qualcosa che rimanga da poter mettere anche dopo con la...
E il 7 è andato via... -699 all'albaA voi quanto manca?Abbiamo tutte le idee chiare ma non abbiamo organizzato nulla perché ci sembra presto,voi sposine del 2017 come siete messe?
In occasione del nostro anniversario di fidanzamento io e Fm ci siamo regalati delle fedine che saranno anche parte delle nostre future fedi.Ieri sono andata a ritirarle e visto che abbiamo deciso di...
Buonasera ragazze, oggi ho accompagnato fm in clinica dove domani verrà operato...dormiremo separati per una ventina di giorni perché dovrà fare anche la riabilitazione,dopo 7mesi di convivenza vi...
Ciao colleghe sposine, sapete dirmi cosa si mette nelle wedding Bag? Non le ho trovate in nessun matrimonio e sembra un ottima idea per iniziare a giocare col fai da te
Fotografi garanzie ANFM