Cellino San Marco, Brindisi · Da Giugno 2016
Dopo sette anni di fidanzamento finalmente è arrivata la proposta! Ci siamo conosciuti a scuola io 15 anni lui 18, e così che è iniziata la nostra storia!... Visualizza altro
Dopo sette anni di fidanzamento finalmente è arrivata la proposta! Ci siamo conosciuti a scuola io 15 anni lui 18, e così che è iniziata la nostra storia! Adesso non vedo l’ora che arrivi Agosto per coronare il nostro amore 💒🤵🏻👰🏻
- Super Sposa
- 3.618 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2019
Ragazze volevo chiedere per chi ha fatto o sta facendo la wedding bag...dove avete acquistato l’etichetta personalizzata per le bottiglie di acqua? E in più sulla wedding bag (quelle che ho preso io...

Ciao brides, il 26 agosto è alle porte 😍 a che punto siete? Siete emozionate? Ansia ne avete? Io al momento sono molto tranquilla 😅 mancano solo 19 giorni!

Brides ad oggi manca 1 mese esatto al nostro grande giorno, è normale che non stia in ansia? 😂 al momento è tutto molto tranquillo!! A voi quanto manca?

Ciao brides abbiamo acquistato i segnatavolo, solo che adesso, come lo metto il cartoncino con su scritto il nome del tavolo? 🤔 Datemi qualche idea 💡😘

Ragazze oggi ho salutato la terza cifra..non mi sembra vero!!! Il tempo scorre troppo in fretta!! E a voi quanto manca? ❤️

Ciao ragazze una domanda...mi consigliate un sito dove acquistare i segnatavolo? Oltre ad Amazon, ebay e AliExpress, ne conoscete altri? Grazie mille! 😘

Brides una domanda..nel giorno del matrimonio prima di andare in chiesa, ovvero nel momento in cui ci sistemiamo, viene il fotografo a farci le foto ecc..come addobberete casa? Farete anche una...

Brides pensavo al tableau..ma quando si scrivono i nomi bisogna scrivere ad esempio: Zia pinco, zio pallino, nonna...o direttamente il nome? 🤔

Brides finalmente sono arrivate le mie scarpe 😍 sono comodissime! È stata una fatica trovarle ma alla fine eccole qui 😅

Brides che ne pensate? Consigli? Critiche? Eventuali modifiche? Oggi abbiamo provato a farne uno per vedere come usciva, questo sarebbe il nostro segnaposto tema mare!

Ciao brides, abbiamo deciso di fare tema mare e cercavo consigli per quanto riguarda il segnaposto! Pensavo di utilizzare i vasetti degli omogeneizzati..ma come posso decorarli? Sono gradite anche...

Brides questa sera abbiamo iniziato a fare i ventagli 😍 che ne pensate?

Ciao brides esattamente oggi mancano 5 mesi al nostro matrimonio!! Il 7 aprile scenderemo giù in Puglia, faremo la prova dell’abito, prova menu, dovrò parlare con la fioraia e consegneremo le...

Brideees è arrivato il nostro anno 😍😍😍 sembrava così lontano il 2019 e invece eccolo qui 😍😍 auguri di buon anno a tutte!! Agosto aspetto solo te!!! 🍾🎆 uscite le foto con i vostri fm 😍😍😍

Brides mancano 6 mesi esatti al mio matrimonio, mi sale l’ansia!!! Ma sono super emozionata!! A voi quanto manca?? 😍😍

Abiti: Idea sposa 👰🏻 🤵🏻 Location: Villa Marchesi Fioraio: La magia dei petali 💐 Partecipazioni/ Bomboniere: Forti Daiana Auto: Salento service Musica: Stiky Matrimoni 🎵 Fedi: Gioielleria Bluespirit ...

Sposine oggi è andata via il 2..siamo arrivati a 199 i giorni sembrano volare ed io non me meno sto rendendo conto!! 😱

Sposine come potete leggere dal titolo sono molto delusa...!! Vi racconto: io e il mio fm abbiamo scelto di fare come segnaposto dei barattolini piccoli in vetro con dentro le spezie (ogni tavolo una...

Ciao ragazze ricordate quel topic dove ero indecisa sulla seconda testimone, ovvero se scegliere mia sorella o mia cognata? Ecco sono io..forse ho scelto: mia sorella. Adesso mettendo le mie due...

Ciao beides oggi mi è arrivata l’email del parroco ricordando che il corso inizierà a breve e si articolerà su 4 giorni ovvero due fine settimana per 8 ore al giorno!! Lo inizieremo a febbraio 😍 che...

Ragazze ho acquisto quest’albero della vita per il tableu, l’intenzione è di appendere sui rami i nomi dei tavoli..solo che c’è un piccolo problema... come lo metto in piedi è molto sottile ed è in...

Sposine chi di voi ha preso un abito pronovias? Scatenatevi con le foto 😍

Sposine quale sono più belle tra le due? La prima o la seconda? Tenete conto che avrò un Pronovias!

Qualcuna di voi ha fatto durante la cerimonia in chiesa il rito della sabbia? Mi potrebbe dare qualche informazione in più? Come funziona? Come si svolge? Grazie in anticipo! 😘

Ragazze sono in crisi!!! allora vi spiego sposiamo il 26 agosto, il mio fm ha due fratelli (sposati), io ho due sorelle (1 convive e ha una bambina la quale mi farà da damigella, l’altra ha 18 anni)....

Buonasera, ho terminato il test! Ora come si fa a ricevere il kit?

Sposine di agosto che fiori avete scelto per il vostro giorno? Il nostro tema sarà bianco e blu ( o almeno una tonalità di blu) e sarei indecisa tra la rosa o il lisianthus che è simile...mi sarebbero...

Sposine sono indecisa...ci sposiamo il 26 agosto (quindi farà molto caldo) vorrei prendere delle scarpe décolleté chiuse...voi cosa mi consigliate? Aperte o chiuse?? 🤔