Roma, Roma · Da Luglio 2023
- Sposo Novello
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Luglio 2023
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2024
Il racconto del mio matrimonio
Giornata bellissima,rischio pioggia alla fine ci siamo salvati e ha fatto solo qualche goccia a fine giornata,Il sole ci ha accompagnato dalla cerimonia e per quasi tutto il tempo,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Parliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
726 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho partecipato a un sondaggio
973 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho ottenuto una medaglia!
973 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Luca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione