Monte San Giovanni Campano, Frosinone · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Buonasera ragazze. Oggi finalmente abbiamo ritirato le nostre partecipazioni. È stata un'emozione unica vedere scritti li i nostri nomi. Indescrivibile 😍😍😍

Ragazzi oggi io e il mio fm siamo andati a fare un po di giri x vedere le fedi. Sono rimasta impressionata dai costi elevatissimi delle fedi polello. Sono bellissime ma trovo il prezzo non esagerato...

Ciao a tutti. In base alle vostre esperienze sono migliori gli elettrodomestici Whirlpool o Hotpoint Ariston? Intendo sia gli elettrodomestici da cucina che lavatrice e asciugatrice. Grazie a tutti.

Buonasera ragazze. È da un po di giorni che io e fm stiamo decidendo dove vorremmo andare in viaggio di nozze. A entrambi piacerebbe molto fare la crociera ai Caraibi ma non abbiamo idea di quanto...

Ragazzi mancano 299 giorni al mio matrimonio. Finalmente è andato via anche il 3. Ho già l'ansia

Ciao ragazzi. È da un po di giorni che sto pensando di fare una sorpresa al mio lui. Visto che è un appassionato delle ferrari vorrei il giorno del matrimonio affittarla. Mi piacerebbe farla trovare a...

Buonasera a tutte. Io e fm ci sposeremo il 12 maggio 2018, e sarà il giorno del suo compleanno. Mi piacerebbe organizzargli una sorpresa, ma non Ho ancora idea su cosa fare. Che mi consigliate? Grazie...

Ragazze manca un anno esatto al mio matrimonio. Mamma che emozione.

Ciao a tutte. Finalmente oggi abbiamo fermato il fotografo. Sono stracontenta e soddisfattissima.

Ciao a tutte. È da un po di giorni che io e il mio lui stiamo vedendo per il fotografo. Ci sposeremo il 12 maggio 2018, chi già di voi ha già fermato il fotografo? E quanto spenderete?

Ciao ragazzi. Finalmente abbiamo scelto e prenotato la location. Siamo super felici.

Buonasera a tutti. oggi io e il mio lui ci siamo fatti un giro per scegliere finalmente la cucina. Abbiamo visto una cucina moderna arredo 3. Qualcuna di voi sa come sono? Non l abbiamo ancora...

Ciao a tutte. Oggi finalmente io e il mio lui abbiamo fissato definitivamente la data in chiesa. Sono emozionatissima