Monte San Giovanni Campano, Frosinone · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Hola sposine!! Una curiosità... ma solo a me sta consegna di partecipazioni mi sta prova sullo stomaco? Fosse stato per me le avrei spedite tutte ma il mio fm le sue vuole consegnarle di persona....

Tra pochissimo sposi ❤️Che ansia e nervosismo ...meno male che ci siamo quasi così poi relax .. pensare che ne mancavano 210 .. il tempo sarà bruttissimo ma vada come vada l’importante sarà realizzare...

Eccomi! Il 12 maggio è sempre più vicino, e sto ultimando i miei fai da te! Mancano solo le stelline scintillanti! Guestbook, bomboniere, libretti messa, cornici regalo per i testimoni, scatolina con...

Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono...

Venerdì scorso abbiamo festeggiato la nostra promessa di matrimonio.. Ora attendiamo il 13 giugno 😍

Ho fatto un topic sui miei segnaposto in foto e mi hanno detto che di solito si danno all’uscita della chiesa???? Ma perché cosa c’è da regalare all’uscita chiesa? 🤨 bhooo mai visto né sentito voi...

Ciao ragazze, mi sposo il 31/12/2018 e vorrei sapere se qualcuno conosce la chiesa di San Alessio o altrimenti la cosiddetta chiesa dei lampadari, per quest’ultima gira voce che ti obblighino ad usare...

Premetto che per il matrimonio abbiamo deciso di fare la lista viaggio di nozze in agenzia, proprio perché conviviamo da anni e da ottobre viviamo nella nostra casa di proprietà, dove qui abbiamo...

Salve, secondo voi è meglio un vestito di colore blu o grigio?

Uffaaaa ragazze .. in questo periodo stiamo un po' fermi, tra pochi mesi entreremo nella fase piu intensa 😍 Volevo chiedervi: ma a voi non viene una voglia matta di essere già sposate? godervi la...

Salve a tutte avevo pensato di fare un segnaposto come queste candele ovviamente personalizzate con il nome mio e del mio Fm e magari confezionate con con del velo o delle scatoline trasparenti e dei...

Buonasera ragazze. Oggi finalmente abbiamo ritirato le nostre partecipazioni. È stata un'emozione unica vedere scritti li i nostri nomi. Indescrivibile 😍😍😍
Ragazze! Vi mostro le bomboniere che abbiamo montato ieri! La settimana scorsa mi sono arrivate le candele personalizzate che avevo ordinato e ieri ho approfittato per montarne una per vedere...

Dopo avervi fatto vedere i fiocchi realizzati per decorare le bomboniere, adesso mi serve il vostro aiuto sulla scelta del tipo di fiocco da creare sulla confezione/scatola che conterrà la bomboniera...

Buonasera ragazze, cosa scriverete all’interno delle partecipazioni? Avete qualche foto? Vorrei scrivere qualcosa di “personale” ma nn so da dove cominciare 😅
Salve a tutte sposine sono qui nel mio letto in attesa di fare la mia prima prova abito domani e non vedo l'ora 😍😍 ma la mente vagava un pochino e pensavo che tra esattamente 41giorni e 15 minuti da...

Ciao sposine....Quanto prima avete prenotato il vostro viaggio di nozze?

Ciao a tutti. In base alle vostre esperienze sono migliori gli elettrodomestici Whirlpool o Hotpoint Ariston? Intendo sia gli elettrodomestici da cucina che lavatrice e asciugatrice. Grazie a tutti.
12 novembre-12 maggio: oggi mancano sei mesi esatti, che bello!! Sta volando il tempo 😍😍

Eccole qui! Le ho fatte ieri sera!Pronta per domani!! Non vedo l’ora di sfoggiare la mia fede!!! 😍😍

Aiuto..mancano ancora 616 giorni 😥😭😭😭 ditemi che passeranno in fretta

Neo sposine, ci avete già pensato, ci state già lavorando o non se ne parla proprio?!??
Ciao a tutte 👋 Chi sa aiutarmi ad indentificare questo abito qui !? Grazie

Ecco qua, a -50 ho scelto il bouquet, semplicissimo (forse anche troppo😄) rotondo, rose bianche e bouvardia la foto non è della mia fiorista, ma presa da internet, ma sarà davvero simile. Tutto...

-399!!!! È super emozionante se penso che siamo partiti a più di 700 giorni😱😱😱

Ciao ragazzeeee, finalmente il mio countdown ha salutato il 4 ed ora mi segna un bel -399 😍 Vi sembrerà stupido però è stato emozionante xke non ne potevo più di quel 4 😂 Chi di voi con me ??

Buonasera ragazze. È da un po di giorni che io e fm stiamo decidendo dove vorremmo andare in viaggio di nozze. A entrambi piacerebbe molto fare la crociera ai Caraibi ma non abbiamo idea di quanto...
Quando vi sposate ? I preparativi come procedono ? Cosa avete già prenotato?