Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Palermo

Sposine 2018?

Rosi, il 19 Luglio 2017 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Quando vi sposate ? I preparativi come procedono ? Cosa avete già prenotato?

43 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Luglio 2017 alle 14:58
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 18 giugno 2018 abbiamo bloccato chiesa ristorante fioraio animazione per il matrimonio coro per la chiesa.... Il resto a settembre 😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi ci sposeremo il 17/06/2018 già abbiamo fermato chiesa, location, fotografo.... A settembre andrò ad informarmi per il fioraio e inizierò a vedere l'abito!!👰... Per adesso siamo fermi e ci godremo le vacanze!
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 28 luglio 2018..abbiamo bloccato location la chiesa e la macchina..nei prosso giorni blocchermo il fioraio e il fotografo..per settembre andrò a vedere l'abito..ed infine le bomboniere e il viaggio e la musica..
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 5 maggio 2018 e abbiamo fissato chiesa, location, fatto il corso prematrimoniale, musica per il ricevimento, fiorista e fotografo 😊 a settembre andrò per l'abito, a gennaio sceglierò bomboniere e partecipazione che ci verranno in omaggio, poi dobbiamo scegliere la macchina e la meta del viaggio di nozze 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo, noi ci sposeremo il 7 giugno 2018 e fino ad ora abbiamo scelto chiesa, location, fotografo, partecipazioni e bomboniere, e oggi per la prima volta ho dato un occhiata ai vestiti da sposa!!

Ora si pensa alle vacanze... !!!

• Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosi noi ci sposeremo il 23/6/2018 in Calabria con Rito civile nella location che abbiamo scelto😁
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi sposate nel giorno in cui è venuto al mondo il mio principe azzurro!!! Noi ci sposeremo il 20 gennaio. Abbiamo fissato chiesa, location, parte di musica, fotografa +/-, sto facendo progressi col mio abito, partecipazioni impostate che stamperó e assembleró ad agosto, confezioni x bomboniere arrivate da aliexpress! Ci mancano i fiori, la scelta dei confetti e definire bene i ruoli degli amici musicisti e fotografi!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposiamo il 3 Giugno 2018 e abbiamo solo la chiesa, il fotografo e il dj! Da sabato si inizia a girare seriamente per la location! Smiley love

• Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposini del 9 giugno 2018 presente!Per ora abbiamo:LocationChiesaCorso pretrimonialeAbito mioFotografaInviti/segnaposto/segna tavoloBomboniereScarpe per io cambio (all stars)
    fai conto che ci siamo mossi a preparare tutto quasi un anno faXD
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Livorno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2018.inizierò a sentire qualcuno verso ottobre. ....
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 14 giugno 2018 e ho già tutto pronto.. A gennaio inizieremo la parte burocratica tra qualche mese inizieremo a cercare casa ❤️💏❤️💏❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Giugno 2017 Pordenone
    Rasib ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bongiorno
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Frosinone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 12 maggio 2018 e abbiamo prenotato chiesa,location e fotografo. Dopo l'estate faremo il resto. Smiley love
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 27 maggio con rito civile. Per ora prenotato solo locaction in cui faremo anche la cerimonia all'aperto. Per il resto ci penserò con calma più avanti.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosi!
    Noi abbiamo fermato location, chiesa, abiti, fotografo, fioraia e bomboniere.

• Rispondi
  • Dion
    Sposa Abituale Giugno 2018 Sassari
    Dion ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 9 giugno e abbiamo prenotato chiesa, location e fotografo. Per il resto aspettiamo che passi l'estate.. 😊😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Aprile 2018 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile 2018..abbiamo prenotato ristorante. fotografo... comune... bomboniere.. partecipazioni ..e vestiti con scarpe..siamo a buon punto in anticipo ahahahah
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io sposerò il 20 Maggio 2018, abbiamo prenotato location e fotografo, e faremo il rito sulla location.
    Siamo alla ricerca di qualcuno che suoni durante il buffet perchè durante il pranzo ci è stato regalato dalla location. E da un paio di giorni ho perfezionato la grafica delle partecipazioni e abbiamo fatto alcune prove di stampa Smiley laugh
    Diciamo che da Settembre inizieranno le corse Smiley xd

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi qua! Sposa Ottobre 2018!

Al momento ho prenotato chiesa e location.

Mi sto facendo un'idea sui fotografi e la musica, appena tornerà il mio fm (lavora per parecchi mesi fuori) inizieremo a chiedere dei preventivi! Smiley smile

Intanto ho già iniziato a comprare il materiale per creare i miei segnaposto, vorrei iniziare a farli approfittando di questi tempi morti tra la ricerca di un fornitore ad un altro. Ho tempo...va sfruttato! Smiley xd

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Io mi sposo il 4 agosto e per ora ho bloccato chiesa, location e catering.

Abbiamo già parlato con fotografo e musicisti (chiesa e ricevimento), non ancora confermati però.

Sono andata a vedere le partecipazioni e ho appuntamento con due fiorai nelle prossime settimane (questi sono i giri che farò da sola perchè il mio FM mi dà carta bianca).

Ho già fatto diverse prove abito e uno in particolare mi ha molto molto colpita, ma voglio vedere ancora qualcosa prima di decidere.

Per estetista e parrucchiere sono già in parola per la data ma non abbiamo ancora parlato di preventivi.. tanto so che sono cari ma andrò comunque da loro ahauahauhah!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosi, io sono una sposina di maggio 2018.. Ho già bloccato basilica, ristorante, fotografo, Musica ed Animazione, entrambi gli abiti, trucco, e parrucchiere per entrambi.. Ora vedremo partecipazioni, bomboniere, documenti, fioraio, fedi, viaggio di nozze e macchina.. Per l'intimo non sono a zero ma manca ancora qualcosina😊 E tu a che punto sei? Hai già trovato l'abito? È una delle tappe più emozionanti 😍😍😍
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Novella Maggio 2018 Caserta
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo il 19 maggio...ho prenotato location fotografo kiesa fioraio..poi a settembre pricediamo. ...adesso stiamo pensando alla casa ...
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Novella Maggio 2018 Caserta
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io il 19 maggio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Marzo 2018 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi sposiamo ad aprile... Abbiamo chiesa, location, fotografo, fioraio, musica locale, bomboniere già sappiamo quali Dobbiamo solo ordinarle.. Parrucchiere ed estetista già so chi saranno... A settembre inizio a vedere x l abito... Smiley shame
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 19maggio e abbiamo ristorante, fotografo e ho scelto l`abito..per la chiesa no problem...è sempre libera!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Settembre 2018 Macerata
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 16/09/2018 e ho prenotato chiesa, location, musica e fotografo, a settembre andro a vedere l abito e ho gia in mente per il trucco da chi andare
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 24 giugno... ho prenotato la location, la musica location, musica rito civile e fotografo. Ora sto cercando di decidere dove fare il rito civile. E tu?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ❤️ Siete più che a buon punto 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Al momento chiesa, sala, fotografo e musica ;-)
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estetica ancora non lo so.. devo vagliare un po' di cose 😊
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposiamo il 14 maggio 2018 e abbiamo location, chiesa , musica ristorante chiesa fotografo
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Enna
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo lo stesso giorno!!! 😍 4/8/2018Anche noi abbiamo già prenotato chiesa, ristorante, fotografo, estetita e pensato a cpsa fare per bomboniere!Ho già fatto la bozza dei gettariso e partecipazioni! 😌😜 è presto,lo so...ma il mio cervello viaggiaaa ahahah ed ogni giorno penso a come fare le cose 😜Sabato scorso ho anche trovato l'abitooo 😍😍😍 ero andata senza la speranza di trovarlo, volevo approfittare degli sconti e invece...amore a prima vista 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa