Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Gennaio 2018 Bari

Nostalgia 😜

Serena, il 22 Novembre 2017 alle 23:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Salve a tutte sposine sono qui nel mio letto in attesa di fare la mia prima prova abito domani e non vedo l'ora 😍😍 ma la mente vagava un pochino e pensavo che tra esattamente 41giorni e 15 minuti da ora sarò una donna sposata e dormirò accanto a mio marito (premetto non vedo l'ora che arrivi questo momento 😍💒😍❤😍) ma mi è mi è venuta una piccola lacrimuccia al pensiero che lascerò la mia stanza il mio letto...questa stanza che ne ha viste tante tra lacrime di gioia e di tristezza, di momenti pazzi e di chiacchierare con la mi mamy e la mia sister..
Sarà stupido ma un pochino mi mancherà....capita solo a me pensare cio e ci sono altre come me....😜

29 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 23 Novembre 2017 alle 16:19
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Macerata
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di essere l'unica, invece capita anche a qualcun altro, nonostante ho ancora tempo, mi sono svegliatain piena notte con questo pensiero
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai quanto sarà bello dormire finalmente accanto a lui e trovarlo ogni mattina accanto a te Smiley smile è solo un momento passeggero!

• Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a convivere questo giugno passato e mi sposerò a giugno dell’anno prossimo. Le ultime notti a casa avevo la malinconica e mentre facevo la valigia ho pianto come una bambina. Dopo però tutto cambia ed è questione di abitudine. Io sto benissimo e pensare che vado a letto e mi sveglio alla mattina sempre al fianco del mio fm mi rende la ragazza più felice del mondo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma, certe volte mi viene una malinconia anche a me 🙈 sono super felice di sposarmi, e nn vedo l’ora che il tempo passi. Ma pensare che nn passerò più le mie lunghe nottate con mamma, nn condividerò più la mia camera con la mia sorellina un po’ mi intristisce 😌 sono felice di nn essere l’unica 🙈
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, ti sono vicina
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra 8 giorni questo letto non mi ospiterà più.... È stranissimo pensarci....mi chiedo se mi mancherà....
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto condivido le tue parole
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, hai pienamente ragione, anche a me capita. Non vado lontano ieri sera mentre ascoltavo un brano che farò mettere a fm il giorno delle nozze, o anche un pensiero che mi colleghi alle nozze la lacrima scende.
    Per non parlare quando anche io ho pensato che devo lasciare la mia stanza Smiley cry dio che nostalgia!!!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2018 Asti
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco pienamente.....pure io cosí. Ma almeno andrai a trovare la tua famiglia quando vuoi. Io convivo da due anni e vivo all'estero, mi sento come se fossi già sposata ma nello stesso tempo mi rendo conto chr il prossimo anno lo saró ufficcialmente e quindi il distacco sarà definitivo e ufficiale. Andró a trovare la famiglia solo per le feste o vacanze varie......il distacco é triste ma nello stesso tempo bello perché inizi ad avere/creare una famiglia tua.
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la cosa che mi fa più di tutto tristezza e sapere che la mia famiglia vive in una casa e io in un altra....ma come dite tutte la gioia di creare la propria famiglia supera tutto 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Frosinone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il mio pensiero fisso. Lasciate la mia casa, la mia camera, mia sorella, la mia famiglia. Mi viene da piangere Smiley cry ma allo stesso tempo non vedo l'ora che arrivi il mio.matrimonio Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cerca di regalargli ricordi indimenticabili che siano scolpiti nel tuo e nel suo cuore
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivi ogni giorno pienamente sicuro serve più a lei che a te
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...ti sono vicina anche se in modo virtuale..vici
    • Rispondi
  • Je Bi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Je Bi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lascio una mamma separata da poco e mi dispiace così tanto... 🙁
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non vi conosco personalmente vi sento tutte grandi amiche perché solo chi decide di affrontare un grande passo come questo può capire queste sensazioni...Grazie di cuore a tutte è bellissimo il sostenerci l'una l'altra 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Saggia Agosto 2018 Taranto
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena a me di tempo ancora ne deve passare ma ti posso assicurare che provo le stesse cose che provi tu .... e se in altre circostanze riesco a trattenere le lacrime quando penso a quelle cose scendono sole sole..... È sicuramente una cosa bella significa che con la nostra famiglia abbiamo un bel rapporto.....
    • Rispondi
  • Ponga
    Sposa Abituale Settembre 2018 Taranto
    Ponga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che non sei l'unica...io sono uguale a te e leggendo sembrava come se stessi scrivendo io...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale tranquilla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se x il mio matrimonio manca ancora tanto tempo,qst sera anche io sono felice ma malinconica..i miei pensieri fanno dei salti enormi tra presente passato e futuro..
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlando con qualche amica mi hanno definita mammona...ma non sono ne sposate e ne pensano al matrimonio e credo che loro non possono capire cosa si provi...lasciare le tue abitudini e crearne di nuove affrontare con il proprio uomo le nuove sfide della vita..solo voi future sopose e donne sposate potete capirlo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sto leggendo dal lettino della mia cameretta... Non sai quanto ti capisco Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato un po' un trauma all'inizio, vuoi te perché avevo appena partorito e quindi gli ormoni erano completamente incontrollabili, vuoi te che passare da una famiglia di 6 persone a 2 e neonato è stato un duro colpo. Gran cambiamento. A casa dei miei a cena ci raccontavamo di tutto e di più, il mio fm per nulla abituato a parlare in casa dei suoi. Ci si mette un po', ma diventa uno spettacolo. Siete voi insieme l'inizio di una nuova famigliaSmiley heart
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentirti stupida,capita alla maggior parte di noi! ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede... La mia cameretta, babbo&fratello lontani e la vita che mi porterà ad abituarmi a questo distacco, a sentirmi a casa nel nuovo palazzo e un po' meno a casa a casa dei miei. Fa un po'male.
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono allora l'unica nostalgica su ste cose
    ..😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici...se ci penso mi viene l'ansia... la mia adorata cameretta 😭💜 anche se da un lato anche io non vedo l'ora di andare ad abitare con lui...
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di crearla la mia famiglia e avere dei figli...ma mi sento un pochino stupida a pensare che mi mancherà la mia stanza 😛
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro è del tutto normale, però fra 41 giorni sarai pronta per creare la tua nuova famiglia con i vostri ricordi 😘❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa