Scafati, Salerno · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Salve ragazze è arrivato il momento di arredare casa , ma non so ancora da chi andare 😅 mi consigliate qualcuno ?? Da premettere che sono di scafati non vorrei allontanarmi troppo .😁😁😁
Salve future mamma, sono alla 32esima settimana di gravidanza, il mio ginecologo mi parlava del partoanalgesia, c'è qualcuna di voi che l ha fatto??
Salve ragazze ci sta qualcuno di scafati/Pompei ???? Mi sapete consigliare un bravo parrucchiere con prezzi modici ?? Non so proprio da chi andare
Ragazze buongiorno conoscete il fotografo “belvedere “??
Buongiorno ragazze conoscete qualcuno bravo che canta L ave Maria in chiesa ???? Io sono di scafati quindi qualcuno non troppo lontano anche di Napoli va bene . Graziee 😃
Ciao ragazze ho visto la data che vi sposate , ma voi a che punto state ???
Ragazze chi è mai stata in Messico ???
Ragazze buongiorno ieri ho prenotato il viaggio di nozze 😍😍 voi già avete deciso dove andare
Sposine buonasera , mi date un consiglio, il colore che ho scelto è giallo che tema ci posso abbinare ??
Buongiorno ragazze io avevo pensato di fare tema Caffè , mi sapete consigliare qualcosa?? ma poi L allestimento di colore lo devo fare ??? inizialmente volevo fare un rosa antico ma non penso che si...
Ragazze buongiorno siete mai state alla canonica ??
Ragazzee buonasera , avrei datemi una mano , ho visto alla mia parrucchiera il pacchetto sposa ma è un po’ esagerato come prezzo , mi date voi un cosiglio da chi andare ??
Salve ragazze qualcuna di voi sa quanto si prende questo ristorante si trova a Posillipo e come si mangia ???
Salve ragazze già avete scelto il vestito delle vostre Damine???? Potete postare qualche foto magari prendo spunto ☺️
Ragazze buonasera chi di voi conosce Imma petronelli ?? È di Afragola (NA)
Salve ragazze qualcuna di voi è stata a Villa Venere ??? Sulla panoramica
Buonasera ragazze che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio 😀😀
Salve ragazze qual’è il vostro budget per il trucco e l’Acconciatura??? Mi consigliate qualche estetista e parrucchiera che avete scelto grazie
Buongiorno ragazze , quante damigelle avete scelto per il vostro matrimonio ☺️.
Ragazze buonasera , mi consigliate qualche estetista? Io ho visto “ Valeria conforti “ di scafati è bravissima , le chiesi il preventivo.. 350€.
Ragazze buongiorno ieri sono andata da “ Belvedere “ e ho confermato 😍😍
Ragazze buongiorno per vari problemi non ho più confermato “La canonica”.Ieri andai a confermare villa Chateau 😍
Ragazze buongiorno alla fine ho scelto la canonica come ristorante...
Salve ragazze siete mai state in questo locale ???Qualcuno di voi si sposa la ?
Salve ragazze qualcuna di voi è stata al savoy beach hotel a Paestum? Mi sapete dire come si mangia ??
Buongiorno ragazze mi consigliate qualche atelier?Logicamente della mia zona grazie
Salve ragazze qualcuna di voi ha mai sentito parlare di " wedding luxury drive " ???
Ragazze scusatemi ma qualcuna di voi si è sposata al "MC Paestum???
Ciao volevo chiedere se ci stava un gruppo con tutte le ragazza che si sono iscritte su questo gruppo, almeno per comunicare con qualcuno
Fotografi garanzie ANFM