Chieti, Chieti · Da Novembre 2011
Mi chiamo Lucia, ho 28 anni e non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!!!
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Chieti, Chieti · Da Novembre 2011
Mi chiamo Lucia, ho 28 anni e non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!!!
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Vorrei che le mie nozze fossero indimenticabili e divertenti per gli invitati...ed anche per noi!!!
Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )
Ciao donzelle, facciamo un sondaggino per sapere dove siete state in luna di miele! Perché non scrivete anche il periodo e che tempo avete trovato? Sarà utilissimo per chi deve ancora scegliere il...
Http://www.matrimonio.com/pesciolina--u211741, Maria, Carmen, Otti, Ely, Marica, Annalisa... e molte altre! CONGRATULAZIONI E AUGURI A TUTTE RAGAZZE! VI VOGLIAMO AL RITORNO COME NEO-SPOSE!
Ho partecipato al post di Gaia
4977 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4984 giorni fa
Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )
Ho partecipato al post di Gaia
4990 giorni faGruppi generali
Ispirazione