Matera, Matera · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Ragazze anche a voi, la vostra parrucchiera in preparazione del matrimonio vi sta facendo dei trattamenti al cuoio capelluto??? Tipo ristrutturante alla cheratina... purificazione del cuoio capelluto...
Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei realizzare un video divertente per un'amica. Il video non deve essere il solito con le loro fotto ma deve essere fatto con dei filmati agli amici e...
Ho un dubbio, I segnaposto si calcolano anche per I serali?
Ragazzi mi aiutate, Che tipo di indumenti devo mettere nella valigia per la Thailandia
Ciao ragazze, Ho un dubbio. Io faccio parte di un coro parrocchiale e ho fatto l'invito al maestro e a tutto il coro, un unico invito. Di loro, 7 parteciperanno al serale e la mia domanda ora è...
Ciao ragazze!!!per chi è andata in thailandia o andrà a breve, ci sono dei vaccini da effettuare???
Ragazze ...che noia!!! Da quando abbiamo deciso di organizzare, non c'è stato nessuno favorevole al matrimonio. Dal più anziano al più giovane, tutti con le solite frasi...."ma chi te lo fa fare.. ma...
Ciao ragazze, il 30 faremo la nostra promessa di matrimonio... non faremo nulla di che, la sera solamente verranno le zie più strette a mangiare un dolcetto a casa. Ora mi stanno chiedendo cosa...
Ciao ragazze, Oggi è stata proprio una brutta giornata!!! Mi sveglio all'alba e mi accorgo di non avere più l'anello di fidanzamento al dito!! Mi alzo Inizio ad agitarmi, mi sento quasi male e inizio...
Ragazze, ultimamente discutiamo anche sulle sciocchezze. Volevo chiedervi se il giorno del matrimonio lo sposo ,che partirà da casa con la macchina degli sposi, dovrà andare direttamente in Chiesa,...
Ragazze. .. Abbiamo terminato il corso prematrimoniale e ci hanno dato l'attestato. Qual è il prossimo passo da fare??? Ho una confusione in mente? Processetto,?
Ragazze!!! Aiutatemi vi prego...stato d'animo pessimo. Litighiamo incessantemente su tutto...lavoro, dove abitare ...e siamo i li per lasciarci😓 Possibile che questo doveva essere il momento più bello...
Ciao ragazze...aiutatemi a risolvere questo quesito...io darò al parroco un'offerta libera.. Stamattina, mia madre, ha incontrato la signora che si occupa della pulizia della Chiesa e le ha detto che...
Ragazze, ho bisogno di un informazione: per quanto riguarda le case in affitto, Chi si occupa di imbiancare l'appartamento, il proprietario oppure noi?
Ragazze , praticamente il mio fidanzato vorrebbe prendere casa in affitto che si libera il1 settembre ....noi ci sposiamo il 20. La casa è ammobiliata ma mi sembra una pazzia.help
Ciao, vorrei partecipare al concorso! Come si fa? Ho letto che il termine ultimo è il 2 maggio. Come si fa per richiedere i tagliandi? Ho visitato e fatto contratto con tre fornitori. Come si fa a...
Ciao ragazze!!vorrei un aiutino...come vi siete organizzate per animare la messa il giorno più bello?? Chi suonerà?/canterà? Con quali strumenti? Da premettere che una mia amica che suona l'arpa si è...
Ragazze, ci siamo fatti fare dei preventivi da varie agenzie e poi abbiamo scelto quello con il prezzo più basso. Tra le varie agenzie c'era quella di una amica . Non abbiamo scelto lei perché è...
Chi di voi va in viaggio di nozze in tailandia???vorrei sapere se vi hanno proposto il tour per la visita della città (templi e mercato galleggiante) ,oppure la tailandia del nord (chiang mai chiang...
Ciao a tutti!! La sala ricevimento dove ci sposeremo da in omaggio l'auto, una Porsche Cabrio a due posti. Alla prova pranzo abbiamo scoperto che hanno cambiato questa auto con una Maserati... Ok va...
Ragazze chi di voi ha fatto la lista nozze in un'agenzia di viaggi?? Mi spiegate come funziona per favore?? La promoter mi ha detto che non incluso nel prezzo c'è la card per informare gli invitati???...
Ho fatto fare due preventivi per il viaggio di nozze da due agenzie diverse. In uno dei due viaggi, c'è solo un tour di tre giorni con la guida mentre nell'altro viaggio tutti i giorni c'è qualcosa da...
Ciao! Vorrei un consiglio. Abbiamo intenzione di fare la lista viaggio in agenzia ma non per tutti, solo per coloro che non verranno al matrimonio e hanno intenzione di farci un pensierino. Cosa...
Comunque ragazze stavo facendo una riflessione... quante cose si perdono coloro che decidono solo di andare a convivere....emozioni fortissime!!!! Aumenta tanto l'unione nella coppia per I preparativi...
Cosa ne pensate ragazze??? Come co sembrano calzate?
Avete per caso foto di acconciature di lato??ho bisogno di ispirazione...
Ciao ragazze, Chi di voi farà il viaggio di nozze a fine settembre? Noi siamo orientati per dubai, Tailandia e Singapore...come sarà il tempo in quel periodo? Consigli? E il mare? com'è????
Ragazze, mi sono impuntata con il tagliere!!! Nessuno riesce a togliermelo dalla mente.... Cosa ne pensate di questo?
Ragazze...qualcuna di voi ha fatto il tagliere come bomboniera? Io ho richiesto un preventivo sul sito artedeltaglio.net. Avete acquistato su questo sito, per caso?
Ragazze, un informazione....qualcuna di voi ha acquistato da amazon le scarpe elegantpark? Come vi siete trovate? Il numero corrispondeva al vostro o vestono strette?
Fotografi garanzie ANFM