Salerno, Salerno · Da Marzo 2012
su di me devono dirlo gli altri!io cerco di essere una ragazza semplice con i miei pregi e difetti!come tutti no?:-)
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Ciao a tutte le spose...volevo scambiare idee per quanto riguarda alcuni particolari del matrimonio...tipo:segnaposti,viaggio di nozze,confetti,ecc........
Ciao ragazze,a me mancano 80 giorni,e sarà per questo,ma iniziano i dubbi su tutto ciò che si è scelto!dalle mie parti,si usa regalare i confetti a chi non verrà al matrimonio,tipo i vicini,conoscenti...
Ragazze mi serve assolutamente un consiglio!stamattina mio padre ha scelto il vestito per il grande giorno....un vestito che gli sta benissimo,nero leggermente rigato nero su nero,camicia...
Ciao a tutti...io sono della provincia di salerno...voi?di dove siete?io e il mio fidanzato abbiamo gia' scelto il ristorante,chiesa,fotografo,bomboniere,macchina...voi a che punto siete?
Ciao ragazze,io mi sposo a luglio...e quindi farà caldo!secondo voi i guanti potrei informarli?non so xke ma mi piacerebbe mettere un bel guanto lungo.che dite?
Ciao ragazze...vi aggiorno sulle ultime novita'...ieri ho prenotato l'estetista per il trucco e tutto il resto...il pacchetto mi costera' 350 euro,e comprende piu' o meno le solite cose...ceretta...
Salve a tutte,io alla fine dopo 15 ristoranti abbiamo deciso per il Cerere...c'e' qualcuna che sa come si mangia pero'?
Fotografi garanzie ANFM