Salerno, Salerno · Da Marzo 2012
su di me devono dirlo gli altri!io cerco di essere una ragazza semplice con i miei pregi e difetti!come tutti no?:-)
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
4727 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4728 giorni fa
Ho creato un post
4729 giorni faCiao ragazze,a me mancano 80 giorni,e sarà per questo,ma iniziano i dubbi su tutto ciò che si è scelto!dalle mie parti,si usa regalare i confetti a chi non verrà al matrimonio,tipo i vicini,conoscenti vari...e per questi ho scelto delle scatoline in...
4750 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4751 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4752 giorni faRagazze mi serve assolutamente un consiglio!stamattina mio padre ha scelto il vestito per il grande giorno....un vestito che gli sta benissimo,nero leggermente rigato nero su nero,camicia bianca,panciotto,e cravatta nera tutto della stessa...
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4761 giorni fa
4776 giorni fa
4776 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
4776 giorni fa
4777 giorni fa
4778 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
4778 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4778 giorni faCiao ragazze,io mi sposo a luglio...e quindi farà caldo!secondo voi i guanti potrei informarli?non so xke ma mi piacerebbe mettere un bel guanto lungo.che dite?
Ho partecipato al post di Sara
4778 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4778 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM