Salerno, Salerno · Da Marzo 2012
su di me devono dirlo gli altri!io cerco di essere una ragazza semplice con i miei pregi e difetti!come tutti no?:-)
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4195 giorni faCiao ragazze,a me mancano 80 giorni,e sarà per questo,ma iniziano i dubbi su tutto ciò che si è scelto!dalle mie parti,si usa regalare i confetti a chi non verrà al matrimonio,tipo i vicini,conoscenti vari...e per questi ho scelto delle scatoline in...
Ho creato un post
4218 giorni faRagazze mi serve assolutamente un consiglio!stamattina mio padre ha scelto il vestito per il grande giorno....un vestito che gli sta benissimo,nero leggermente rigato nero su nero,camicia bianca,panciotto,e cravatta nera tutto della stessa...
Ho creato un post
4244 giorni faCiao ragazze,io mi sposo a luglio...e quindi farà caldo!secondo voi i guanti potrei informarli?non so xke ma mi piacerebbe mettere un bel guanto lungo.che dite?
Ho creato un post
4431 giorni faCiao ragazze...vi aggiorno sulle ultime novita'...ieri ho prenotato l'estetista per il trucco e tutto il resto...il pacchetto mi costera' 350 euro,e comprende piu' o meno le solite cose...ceretta completa,manicure,pedicure,pulizia viso,peeling...
Ho creato un post
4437 giorni faCiao a tutti...io sono della provincia di salerno...voi?di dove siete?io e il mio fidanzato abbiamo gia' scelto il ristorante,chiesa,fotografo,bomboniere,macchina...voi a che punto siete?
Ho creato un post
4521 giorni faSalve a tutte,io alla fine dopo 15 ristoranti abbiamo deciso per il Cerere...c'e' qualcuna che sa come si mangia pero'?
Ho creato un post
4528 giorni faCiao a tutte le spose...volevo scambiare idee per quanto riguarda alcuni particolari del matrimonio...tipo:segnaposti,viaggio di nozze,confetti,ecc........