Livorno, Livorno · Da Giugno 2012
ciao io sono una libera professionista per la precisione sono consulente tributario e fiscale...sono della toscana e vivo in provincia di Livorno..... Visualizza altro
ciao io sono una libera professionista per la precisione sono consulente tributario e fiscale...sono della toscana e vivo in provincia di Livorno.. Convivo da 4 anni... Mi piace creare tantissime cose.. in questo modo stacco il cervello dal mio noioso lavoro.. Convivo da 4 anni.
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
17questa è la tavola del giorno del matrimonio....
Dopo lo stile grafico già pubblicato, ho deciso di fare gli inviti al rinfresco con questa tecnica..:-) a me piace tantissimo..
ciao vi avevo promesso il video.. ed oggi l'ho preparato.. e l'ho inserito nei miei video... metto la foto del risultato finale..
Queste sono le bozze per i menù ed i segna posti degli invitati...
ho realizzato questi pom pom di due modelli diversi il bianco piccolo l'ho realizzato per fare le coccarde per le auto... mentre i più grandi li metterò nelle sedute per la cerimonia e attaccati qua e...
Ciao belle... io mi sposo il vostro stesso giorno... ho pubblicato le foto delle mie partecipazioni, inviti e segnaposti, le ho fatte io al compiuter, li faccio solo stampare.. cosa ne dite......
Queste sono 2 bozze che ho fatto al computer, e stampato in complesso lo assemblerò con 70 pagine, la prima è di presentazione e le altre 69 di dediche agli sposini...
Questo è un esempio di centro tavola che voglio fare per il mio matrimonio.. ho preso un candelabro, una spugna per fioristi e ovviamente le rose... mettendo insieme mi è uscita questa cosa.. se vi...
A me e al mio futuro maritino piace tantissimo...
Ho modificato i fiocchi, li ho fatti più piccoli e sinceramente sono più eleganti.
Queste sono le bomboniere che ho scelto per il ristorante... non nascono così, io le ho adattate.. ditemi che ne pensate...
avevo inserito delle bozze di partecipazione, bigliettini bomboniera e invito ristorante... ieri sono andata a prendere le stampe di tutto per vedere come erano.. e giudicate voi...
inserisco le bozze dei menù, segnaposti e partecipazioni
Io mi sono creata le partecipazioni, i biglietti per le bomboniere, i segnaposti ed i menù, con il compiuter... Allego delle foto bozze, quando avrò gli originali inserirò le foto...
Fotografi garanzie ANFM