Livorno, Livorno · Da Giugno 2012
ciao io sono una libera professionista per la precisione sono consulente tributario e fiscale...sono della toscana e vivo in provincia di Livorno..... Visualizza altro
ciao io sono una libera professionista per la precisione sono consulente tributario e fiscale...sono della toscana e vivo in provincia di Livorno.. Convivo da 4 anni... Mi piace creare tantissime cose.. in questo modo stacco il cervello dal mio noioso lavoro.. Convivo da 4 anni.
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
21questa è la tavola del giorno del matrimonio....
Dopo lo stile grafico già pubblicato, ho deciso di fare gli inviti al rinfresco con questa tecnica..:-) a me piace tantissimo..
Ciao ragazze sto facendo le partecipazioni e dopo varie indecisioni sono finalmete riuscita a fare quello che volevo o quasi...continuano a venirmi sempre idee nuove... ieri ho scoperto la tecnica...
ciao vi avevo promesso il video.. ed oggi l'ho preparato.. e l'ho inserito nei miei video... metto la foto del risultato finale..
Queste sono le bozze per i menù ed i segna posti degli invitati...
ho realizzato questi pom pom di due modelli diversi il bianco piccolo l'ho realizzato per fare le coccarde per le auto... mentre i più grandi li metterò nelle sedute per la cerimonia e attaccati qua e...
Ragazze vorrei fare qualcosa di originale x il banchetto di nozze, ma nn mi sovvengono idee abbastanza brillanti... ho fatto i giornali da mettere sui tavoli... ho pensato di decorare i tavoli con dei...
Queste sono 2 bozze che ho fatto al computer, e stampato in complesso lo assemblerò con 70 pagine, la prima è di presentazione e le altre 69 di dediche agli sposini...
Questo è un esempio di centro tavola che voglio fare per il mio matrimonio.. ho preso un candelabro, una spugna per fioristi e ovviamente le rose... mettendo insieme mi è uscita questa cosa.. se vi...
A me e al mio futuro maritino piace tantissimo...
Ho modificato i fiocchi, li ho fatti più piccoli e sinceramente sono più eleganti.
avevo inserito delle bozze di partecipazione, bigliettini bomboniera e invito ristorante... ieri sono andata a prendere le stampe di tutto per vedere come erano.. e giudicate voi...
Queste sono le bomboniere che ho scelto per il ristorante... non nascono così, io le ho adattate.. ditemi che ne pensate...
inserisco le bozze dei menù, segnaposti e partecipazioni
Io mi sono creata le partecipazioni, i biglietti per le bomboniere, i segnaposti ed i menù, con il compiuter... Allego delle foto bozze, quando avrò gli originali inserirò le foto...
Fotografi garanzie ANFM