- Matrimonio
- Community
Lucia

Giugliano in Campania, Napoli · Da Gennaio 2019
Salve a tutti. Io sono una futura sposa che non sta nella pelle. Prima di tutto sono una ex designer di moda e attuale architetto d'interni e scenografa... Visualizza altro
Salve a tutti. Io sono una futura sposa che non sta nella pelle. Prima di tutto sono una ex designer di moda e attuale architetto d'interni e scenografa di eventi. Convivo dal 2013 col mio fidanzato in Francia e non vediamo l'ora di immergerci in quell'importante giorno del nostro matrimonio , circondati dalla famiglia e dai veri amici. Auguriamo a tutti come a noi stessi di essere sempre uniti, di proteggere la vostra storia d'amore e di non farvi contaminare dal cinismo corparso nel mondo. Tenete duro perché le avversità si superano meglio in due e non c'é nulla che l'amore non puo' superare! Auguri a tutti
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze che profumano di mare, con un bel panorama, al tramonto e di sera pieno di addobbi luminosi , come piccole lucciole scintillanti . Spero sarà una giornata abbastanza calda da poterci permettere di divertirci all'aperto, in giardino in fiore o al bordo di una magnifica piscina illuminata.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
110
N di notte di nozze! Ecco la prossima lettera del nostro Passaparola sul matrimonio Diteci dove avete pensato di trascorrerla! E se ancora non avete preso una decisione commentate con "passaparola"...

Ed eccoci alla O del metallo più prezioso che c'è, l'oro! 😍 Non a caso è il più utilizzato per le fedi nuziali, indipendentemente dal colore scelto 💍 Ma voi? Avete scelto o scegliereste fedi in oro...

Vi sta piacendo il Passaparola di Matrimonio.com? Ora parliamo di mezzo di trasporto: avete deciso quale sarà oppure passaparola? Come arriverete il grande giorno alla cerimonia? Svelatecelo nei...

Le mie foto più recenti
2Attività
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Sogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile della casa in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione