- Matrimonio
- Community
Lucia
Napoli, Italia · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
20
La bomboniera per i vostri invitati dovrà senza dubbio essere in linea con il tema delle nozze! E se siete ancora indecisi sul tema, vi aiutiamo a scoprire quello che fa al caso vostro Diteci in un...
Per scoprire quale potrebbe essere il vostro tema di nozze lasciatevi ispirare da questi centrotavola e diteci quale scegliereste. Scrivi nei commenti A, B, C o D!👇🏻 *** Continua con 👉 Indecisi sul...
Continuate a essere indecisi sul tema? 🤷♀️ Niente paura! Basta portare a termine questo simpatico test che vi svelerà il tema più adatto in base alle scelte che avete fatto finora! Passiamo alla...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1945 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo stile Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue...
Ho ottenuto una medaglia!
2018 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2018 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM