- Matrimonio
- Community
Lucia
Cesena, Forlì-Cesena · Da Giugno 2019
Ciao a tutti, mi chiamo Lucia. Ho quasi 22 anni. Io e Luca siamo insieme da più di 4 anni. Ad alcuni può sembrare una follia sposarsi così giovani ma... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Lucia. Ho quasi 22 anni. Io e Luca siamo insieme da più di 4 anni. Ad alcuni può sembrare una follia sposarsi così giovani ma siamo innamorati e sappiamo con certezza di aver trovato nell'altro la nostra dolce metà. Sono qui per cercare tanti consigli e per accogliere i suggerimenti da chi è più esperto di noi. Grazie per il vostro supporto!
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Luca stiamo pensando ad un matrimonio che rispecchi molto la nostra personalità. Siamo tranquilli ma ci piace stare a contatto con le persone. Vogliamo un matrimonio elegante ma informale, divertente e pieno di amici.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lucalucia-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
16
La medaglia è ancora in gioco... terminiamo con il trailer di matrimonio! Lo farete? Quale canzone scegliereste per questo romantico video?😍 *** Per chi cerca idee per dei brani adatti, eccone 5...
Anche il momento dedicato al taglio della torta dovrà essere accompagnato dalla giusta musica Continuate a creare la playlist delle vostre nozze e diteci quale canzone avete scelto! Inoltre, vi...
Le mie foto più recenti
Attività
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2034 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2034 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM