Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Cesena, Forlì-Cesena · Da Giugno 2019

Ciao a tutti, mi chiamo Lucia. Ho quasi 22 anni. Io e Luca siamo insieme da più di 4 anni. Ad alcuni può sembrare una follia sposarsi così giovani ma... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi chiamo Lucia. Ho quasi 22 anni. Io e Luca siamo insieme da più di 4 anni. Ad alcuni può sembrare una follia sposarsi così giovani ma siamo innamorati e sappiamo con certezza di aver trovato nell'altro la nostra dolce metà. Sono qui per cercare tanti consigli e per accogliere i suggerimenti da chi è più esperto di noi. Grazie per il vostro supporto!

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2020

1292giorni 22hh
Simona
Countdown
Simona, Il 17 Settembre 2020 alle 11:02

E a voi quanto manca?? Io sono a -288 giorno 😁 e sono siciliana

Anna, giovedì 21-Ott-21 968 12
Flavia
Quale canzone scegliereste per il video trailer?
Flavia, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

La medaglia è ancora in gioco... terminiamo con il trailer di matrimonio! Lo farete? Quale canzone scegliereste per questo romantico video?😍 *** Per chi cerca idee per dei brani adatti, eccone 5...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 553 2
Sara
Taglio della torta: con quale brano musicale?
Sara, Il 28 Febbraio 2020 alle 10:42

Anche il momento dedicato al taglio della torta dovrà essere accompagnato dalla giusta musica Continuate a creare la playlist delle vostre nozze e diteci quale canzone avete scelto! Inoltre, vi...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 579 1
Verdiana
Quale canzone per il lancio del bouquet?
Verdiana, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Per ogni momento delle vostre nozze, c'è una canzone adatta per divertirvi e rendere memorabile l'evento! Volete vincere una nuova medaglia? 🎖️ Commentate anche questo topic rispondendo alla mia...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 577
Alessia
Dediche speciali: a chi le farete?
Alessia, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Avete definito la playlist ideale delle vostre nozze? Ci sarà qualche ricorrenza speciale nel periodo del vostro matrimonio? Un compleanno, la partenza di un amico o semplicemente volete dedicare una...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 580
Flavia
Farete il ballo con i genitori?
Flavia, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Ciao sposi ballerini 💃 Che sia con il papà, la mamma o una persona speciale della famiglia, farete un secondo ballo? Continuiamo con il test per ricevere la medaglia di oggi🥇 Farete il ballo con i...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 619
Sara
La canzone per il primo ballo degli sposi
Sara, Il 28 Febbraio 2020 alle 10:20

Avete già pensato con quale canzone aprire le danze del vostro matrimonio? Diteci quale brano avete scelto per il vostro primo ballo da marito e moglie Create insieme a noi la playlist delle nozze e...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 625 1
Verdiana
DJ o musica dal vivo?
Verdiana, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Continuiamo a parlare di musica per ottenere la medaglia inedita! 🎖️ State optando o avete già ingaggiato un gruppo che suonerà musica dal vivo o preferite un DJ? Commentate anche questo topic e...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 655
Alessia
Che tipologia di musica avete scelto per l'aperitivo?
Alessia, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Siete pronti a ricevere la medaglia per la playlist delle vostre nozze? Pensate agli stuzzichini, food corner, gli invitati che vengono serviti e la festa che inizia! Siamo al momento dell'aperitivo,...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 640
Flavia
Con quale brano entrerete al banchetto?
Flavia, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Ciao sposi della Community L'arrivo alla location rappresenta uno dei momenti più emozionanti del giorno delle nozze. E affinché sia anche indimenticabile per sposi e invitati non potrà non essere...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 663
Sara
Quale canzone accompagnerà l'uscita dalla cerimonia?
Sara, Il 28 Febbraio 2020 alle 10:12

La musica è un punto molto importante delle vostro grande giorno🎼 Create con noi la playlist delle vostre nozze e ottenete la medaglia che abbiamo creato per voi! Quale canzone avete scelto per la...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 709 3
Verdiana
Con quale canzone entrerete alla cerimonia?
Verdiana, Il 28 Febbraio 2020 alle 06:05

La musica ricopre un ruolo importante e fare la scelta giusta creerà il perfetto ambiente. Parliamo della cerimonia! Commentate questo topic per ricevere l'inedita medaglia 🎖️ Avete già pensato con...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 829 5
Alessia
Qual è la vostra canzone d'amore?
Alessia, Il 28 Febbraio 2020 alle 07:05

Iniziamo a creare la nostra playlist con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Svelatecelo nei commenti e vi avvicinerete...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 1.012 7
L
Vestito sposo su misura
Luca, Il 11 Novembre 2019 alle 14:23

Buongiorno a tutti! L'anno prossimo mi sposo e volevo qualche consiglio sui negozi di abiti da sposo della mia zona, Ravenna. Sto cercando un negozio che faccia abiti su misura o abbia le taglie...

Flavia, martedì 12-Nov-19 6
Eleonora
Età spose 😌
Eleonora, Il 6 Novembre 2019 alle 14:27

Ragazze a quanti anni vi sposerete? Io ne avrò compiuti 31

Rossella, martedì 7-Gen-20 152
Lucia
Se faccio solo un aperitivo?
Lucia, Il 24 Giugno 2019 alle 12:05

Ciao a tutti! Io e Luca ancora dobbiamo definire le date ma stiamo già pensando a come organizzarci. Pensavamo ad un ricevimento tipo aperitivo, molto semplice, abbastanza breve, quindi buffet e free...

Sara, martedì 25-Giu-19 25

Gruppi generali

Ispirazione