- Matrimonio
- Community
Lucia
Sortino, Siracusa · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
Post a cui partecipo
24
Cosa avete scelto o scegliereste per l'angolo "sweet" del banchetto? Rispondete all'ultima domanda del nostro test 👇 Che tipo di sweet corner preferisci? Commenta con A, B, C o D🍡 *** Continua con👉...
Ad ogni tipologia di banchetto, il suo abito da sposa! Cosa avete pensato per il ricevimento? Come vorreste che si svolgesse? Scegliete A, B, C o D! *** Continua con 👉 Il tuo sweet corner sarà... A -...
Pensando al tipo di location che vorreste, quale di questi tableau de mariage rispecchia di più in vostro gusto personale? Commentate questo topic e continuate a partecipare al nostro test! ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2181 giorni faCiao Community Nel variopinto e multifiorme mondo delle torte nuziali c'è una "diatriba" che sembra essere abbastanza netta tra chi ama le torte in pasta di zucchero e chi invece preferisce la naked come torta per il matrimonio.🍰 Di che...
Ci sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho partecipato al post di Flavia
2206 giorni faI miei video più recenti
Amici
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM