- Matrimonio
- Community
Lucia

Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
36
Siete curiose di scoprire quali sono i fiori migliori per allestire le vostre nozze? Seguite con questo test, rispondete anche alla seguente domanda: quali saranno i colori predominanti delle vostre...

Che abbiate chiaro chi invitare alle vostre nozze è un gran passo avanti nell'organizzazione! Ricordatevi che rispondendo a tutti i topic vi aggiudicherete un regalo decorativo e utile da consegnare...

Ricevere un discorso di ringraziamento o pieno di affetto è sempre una piacevole sorpresa Anche se c'è da dire che non è da tutti riuscire a parlare in modo disinvolto di fronte a tanta altra gente!...

Attività
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️

Ho partecipato al post di Flavia
1955 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1955 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione