- Matrimonio
- Community
Lucia
Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
ciao a tutte...sono lucia napoletana che vive a milano da ormai 7 anni..prima per studio e poi per lavoro.il mio fm e'un milanese doc con cui condivido la mia vita da 4 anni. entrambi sognavamo un matrimonio al mare..:a vico equense si svolgeranno le nostrr nozze..un giorno ricco di tradizione,eleganza e amore..tanto amore!!! buona organizzazione a tutte :-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
6Ciao sposine ed ex sposine :-) per motivi territoriali la mia domanda e'rivolta alle sopra citate provenienti da napoli e dintorni: mi sposero il 6/9/14 e sono in fase pianificazione musica: vorrei...
Ciao ragazze...:-) sono una futura sposina napoletana che vive ormai da anni a milano per lavoro e che si sposera' il 6/9/14 a vico equense. Mi rivolgo soprattutto alle sposine napoletane e milanesi :...
Attività
Ho partecipato al post di Lucia
4632 giorni faHo creato un post
4634 giorni faCiao sposine ed ex sposine :-) per motivi territoriali la mia domanda e'rivolta alle sopra citate provenienti da napoli e dintorni: mi sposero il 6/9/14 e sono in fase pianificazione musica: vorrei una persona che faccia la famosa posteggia e un dj...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM