Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
4632 giorni faHo creato un post
4634 giorni faCiao sposine ed ex sposine :-) per motivi territoriali la mia domanda e'rivolta alle sopra citate provenienti da napoli e dintorni: mi sposero il 6/9/14 e sono in fase pianificazione musica: vorrei una persona che faccia la famosa posteggia e un dj...
4653 giorni faHo creato un post
4654 giorni faCiao ragazze...:-) sono una futura sposina napoletana che vive ormai da anni a milano per lavoro e che si sposera' il 6/9/14 a vico equense. Mi rivolgo soprattutto alle sposine napoletane e milanesi : conoscete, indicandomi per favore l indirizzo,...
4666 giorni faHo creato un post
4666 giorni faCiao ragazze!!! mi sposero il 6/9/14....e'vero ci vuole tempo...ma per una disorganizzata cm me vi assicuro che solo anticipare alcune cose puo salvarmi:devo acquistare una settantina di ventagli gialli coni gialli per riso e bolle di sapone...vi...
Ho partecipato al post di Babi
4703 giorni faHo partecipato al post di Antonietta
4833 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4836 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4836 giorni faCiao ragazze future sposine. Sono napoletana, ma vivo ormai da anni a Milano. Mi sposerò a settembre 2014 nella mia bella Napoli...ma sono in alto mare per quanto riguarda villa/ristorante e chiesa. A febbraio verrò a Napoli per dare uno sguarda a...
Fotografi garanzie ANFM