Milano, Milano · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 36 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Giugno 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Maggio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Giugno 2027
Ciao ragazze mi sto proprio deprimendo e stressando. La bambina non ha voglia di uscire e io sono davvero stanca e depressa.. ho solo dolorini inutili e pancia dura e pesante. Mi sto demoralizzando e...
Ciao ragazze. Sono a 39 + 3 oggi la ginecologa mi ha fatto la manovra dello scollamento. Ho 50% collo utero dilatato e centrale, 1/2cm di dilatazione vaginale. Il tappo l'ho già perso in precedenza....
Ho partecipato a un sondaggio
552 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato al post di Lucia
2165 giorni fa
Ho creato un post
2165 giorni faCiao ragazze mi sto proprio deprimendo e stressando. La bambina non ha voglia di uscire e io sono davvero stanca e depressa.. ho solo dolorini inutili e pancia dura e pesante. Mi sto demoralizzando e entrando in sconforto. Non voglio fare...
Gruppi generali
Ispirazione