- Matrimonio
- Community
Lucia
Santa Vittoria d'Alba, Cuneo · Da Novembre 2013
Ciao a tutte!! Mi chiamo Lucia e ho 24 anni, sono fidanzata da 7 anni e mezzo e conviviamo da 14 mesi e tra due convoleremo a nozze! Siamo pubblicitari e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Lucia e ho 24 anni, sono fidanzata da 7 anni e mezzo e conviviamo da 14 mesi e tra due convoleremo a nozze! Siamo pubblicitari e grafici e il tema del nostro matrimonio saranno i colori! Io avrò un abito della collezione Celeste e un bouquet dai mille colori!
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Tema ARCOBALENO!! Ogni tavolo avrà un colore pantone di riferimento...mote cose dalle partecipazioni al buffet della sera! La disponibilità economica non è molta ma la voglia di sposarsi si!!! Allora W il FAI DA TE!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
56
Ciaooo!! Ero curiosa di sapere quante sposine della mia età più meno 20 anni quindi giovani giovani ci sono in Torino e provincia!! Io ho 20 anni e mi sposo il 20 giugno 2015!!!
Mi piacerebbe comprarle ma mi chiedo:come vengono le foto?non sara' che poi sviluppando il rullino le foto buone sono poche?sto cercando di capire se non siano una spesa "sbagliata"!sposine chi le ha...
23.08.2014...Ed eccoci qui!!!! Dopo mille peripezie e lo slittamento della cerimonia di mezz'ora causa un funerale (non vi dico a mettere i fiori!!!li hanno dovuti piazzare dei nostri amici perché la...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Evelyn
4207 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4233 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM