Santa Vittoria d'Alba, Cuneo · Da Novembre 2013
Ciao a tutte!! Mi chiamo Lucia e ho 24 anni, sono fidanzata da 7 anni e mezzo e conviviamo da 14 mesi e tra due convoleremo a nozze! Siamo pubblicitari e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Lucia e ho 24 anni, sono fidanzata da 7 anni e mezzo e conviviamo da 14 mesi e tra due convoleremo a nozze! Siamo pubblicitari e grafici e il tema del nostro matrimonio saranno i colori! Io avrò un abito della collezione Celeste e un bouquet dai mille colori!
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Ciaooo!! Ero curiosa di sapere quante sposine della mia età più meno 20 anni quindi giovani giovani ci sono in Torino e provincia!! Io ho 20 anni e mi sposo il 20 giugno 2015!!!
Mi piacerebbe comprarle ma mi chiedo:come vengono le foto?non sara' che poi sviluppando il rullino le foto buone sono poche?sto cercando di capire se non siano una spesa "sbagliata"!sposine chi le ha...
23.08.2014...Ed eccoci qui!!!! Dopo mille peripezie e lo slittamento della cerimonia di mezz'ora causa un funerale (non vi dico a mettere i fiori!!!li hanno dovuti piazzare dei nostri amici perché la...
Ciao a tutte....volevo sapere se seguite un motivo particolare per lo svolgimento delle vostre nozze ...vi ispirerete a qualcosa?
Chi di voi parte o è partita per il viaggio di nozze? Quale meta avete scelto? Chi di voi invece, come me, ha scelto di rimandare? Purtroppo io ho rimandato perchè ho un bimbo piccolo e non posso...
Ragazzeeee che colore avete scelto per gli addobbi floreali????a me piacerebbe rosso bianco perché la sala e' con il rosso...e voi???
Ragazze se vi interessa vi metto le foto delle mie partecipazioni! Il nostro tema sono i colori e la natura! Accetto critiche!! Ci ho messo un po a farle ma sono fatte con il cuore!!!
Ciao a tutte! Sono in preda al panico! Mancano 18 giorni e non ho ancora la torta! Oggi andiamo in giro per pasticcerie...Speriamo
Mancano 14 giorni al nostro gran giorno e sono super emozionata... Dovevamo sposarci il prossimo anno x motivi di tempo e invece c e l'abbiamo fatta... Grazie a tutte per i consigli... Da questa...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao ragazze mi sposo il 20 settembre e ho un piccolo problema come colori per il matrimonio ho scelto l avorio e il rosso Valentino!!ma non ho un tema mi date qualche idea???grazie in anticipo!!!
Che ne dite?? Carta di gelso raso e tanta buona volontà! I colori del matrimonio sono quelli dell autunno visto che mi sposo a ottobre e il tema centrale sarà la musica.
Nozze di Alessandro Aleotti, in arte j-ax, il cantante degli articolo 31 avveuto nel 2007 Molti pensano sia solo un poco di buono.. Ma io adoro le frasi delle sue canzoni..
Oro giallo, bianco, platino, oro rosa, o ori insieme? Incisioni interne? Frasi, date, nomi oppure nesduna?
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Da circa 50 amici adesso si e no saremo una decina che schifo è una delusione unica persone che conosciamo da 13 anni vergognosi la mia testa sta scoppiando troppe cose che mi fanno arrabbiare a un...
Ciao a tutte! Sono praticamente disperata e ho bisogno del vostro aiuto!! Vedete sono andata a comprare il mio abito da sposa in un outlet dove stanno tutti gli abiti a 350 € .. devo deire di esseremi...
Quale di questi temi rispecchia il vostro matrimonio??
Buon giorno a tutte sposine.. Il mio matrimonio ha un budget molto, ma molto molto molto ristretto.. €2000 Al ricevimento saremo circa 35 adulti + 10 bambini Molti parenti di secondo grado ed amici...
Ragazze che ne pensate di questo colore? A me piace tantissimo
Ecco le bomboniere confezionate...5 ore di lungo lavoro a cui ha partecipato attivamente anche fm! Attendo pareri...baci a tutte
Ciao a tutte future sposine!! Mi trovo in difficoltà per la scelta del bouquet qualcuna può aiutarmi? Allora il mio vestito è bianco con strass argento e ricamo. Non ci sono colori particolari solo...
I disegni li ho presi da internet e modificati x il nostro utilizzo..mandati in stampa ed ecco qua le nostre calamitine segnaposto..mi sono commossa quando le ho viste realizzate..sarò tonta?! A me...
Ragazze ho bisogno di un consiglio...devo incollare il nastrino di raso sulla carta parlata...che colla uso? Avevo pensato la colla a caldo ma sento qualcuna di voi che dice che non va bene perché si...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...
Cia ragazze, ben trovate a tutte vi metto il doc per stampare i bigliettini delle bomboniere per aggiungere immagini andate nlla parte word inserisci e per far entrare tutto il testo lavorate su...
Fotografi garanzie ANFM