Santa Vittoria d'Alba, Cuneo · Da Novembre 2013
Ciao a tutte!! Mi chiamo Lucia e ho 24 anni, sono fidanzata da 7 anni e mezzo e conviviamo da 14 mesi e tra due convoleremo a nozze! Siamo pubblicitari e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Lucia e ho 24 anni, sono fidanzata da 7 anni e mezzo e conviviamo da 14 mesi e tra due convoleremo a nozze! Siamo pubblicitari e grafici e il tema del nostro matrimonio saranno i colori! Io avrò un abito della collezione Celeste e un bouquet dai mille colori!
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
23.08.2014...Ed eccoci qui!!!! Dopo mille peripezie e lo slittamento della cerimonia di mezz'ora causa un funerale (non vi dico a mettere i fiori!!!li hanno dovuti piazzare dei nostri amici perché la...
Ragazze se vi interessa vi metto le foto delle mie partecipazioni! Il nostro tema sono i colori e la natura! Accetto critiche!! Ci ho messo un po a farle ma sono fatte con il cuore!!!
Ciao a tutte! Sono in preda al panico! Mancano 18 giorni e non ho ancora la torta! Oggi andiamo in giro per pasticcerie...Speriamo
Ragazze ho un problema enorme! O almeno a me sembra un problema! Mancano 68 giorni al matrimonio e a causa del lavoro e vari problemi di salute non abbiamo ancora finito di dare le partecipazioni!!!!!...
Ciao a tutte! Ad agosto mi sposo e ho un abito con scollo alla americana, mi sarebbe piaciuto perdere un po' di ciccia ma non servono a niente i miei sforzi...o almeno mi demoralizzo un sacco...voi...
Fotografi garanzie ANFM