- Matrimonio
- Community
Lucia
Borgo San Dalmazzo, Cuneo · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata piena di emozioni, oltre le nostre aspettative! I fornitori a cui ci siamo rivolti sono stati tutti, dal primo all'ultimo, super! Vorremmo tornare indietro per...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
20
Eccoci all'ultima estrazione della tombola! 😍 Ci avviciniamo al nuovo anno e quindi vogliamo parlare di futuro e di propositi! Dicci nei commenti 3 buoni propositi per il 2022! ✨✨✨ *** 👈 Torna al post...
Sei a un passo per fare tombola e completare la cartella d'amore! 🗓️ Sapresti dirci quante volte (in una settimana) vi scambiate un "Ti amo"? 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Raccontaci 3 propositi per...
Avanti con la nostra tombola natalizia! 😊 Quale sarà il prossimo numero della vostra cartella? Scopriamolo parlando di messaggi: a che ora vi siete scritti l'ultimo? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Vai...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faSettima domanda sui numeri delle vostre nozze! Che età avrai il giorno del tuo matrimonio? Pari o dispari? ✨ Vota e scrivi nei commenti l'età precisa 🌈 *** Vai al post successivo 👉 Numero di fornitori ingaggiati: pari o dispari?
1455 giorni faContinuiamo a dare i numeri! 0️⃣1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣5️⃣ Da quanti anni siete fidanzati? È un numero pari o dispari? Vota e svelaci gli anni esatti nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'età che avrai il giorno delle nozze: pari o dispari?
1455 giorni faA che ora hai deciso di celebrare le tue nozze? Continua con il nostro test! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gli anni di fidanzamento: pari o dispari?
I miei video più recenti
Amici
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM