- Matrimonio
- Community
Lucia
'Giuggianello', Lecce · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Wedding planner
Post a cui partecipo
10
Ultimissima domanda a brucia pelo del nostro test-sfida: ⚡ siete per un matrimonio senza figli per scelta o pensate che la completezza sia data dalla scelta di avere figli? Curiosi di leggervi! 👇 ***...
Penultima domanda, a quanti minuti siete?! Velocissimi a rispondere, parliamo di vestito per lo sposo: smoking o tight? Commentate 👇 *** Continua con 👉 Con o senza figli? Continua con 👉 Con o senza...
Vi sta piacendo il nostro speedy-test? Il tempo scorre, quindi andiamo subito con l'ottava domanda! ⌛️ Preferite un bouquet rotondo o a cascata? Quale scegliereste e quale proprio non vi convince? 💐...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1560 giorni faBenvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è partecipare votando e commentando le opzioni che...
1560 giorni faUltima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di compatibilità tra segni zodiacali!
1560 giorni faPenultima domanda del nostro oroscopo-test 2022! Pensi di sapere con quali segni sei compatibile? Te lo sveliamo noi! Per questo però è importante rispondere a questo quesito: qual è il difetto che proprio non sopporti nel partner e nella gente in...
I miei video più recenti
Amici
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM