Guidonia Montecelio, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Guidonia Montecelio, Roma · Da Ottobre 2021
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Penultimo accessorio da valutare... senza nessuna pietà! 🤭 Che ne pensate di questo cilindro con bastone, orologio da taschino e gemelli annessi? Vi piace o proprio non vi convince? Salvate o...
Perché hai scelto ""?
Ecco la nostra rivisitazione del fenomeno " Squid Game " in formato Wedding! 🦑 È il momento della pochette da sposa: salvi o elimini? 👇 *** Continua con 👉Velo: salvi o elimini? Continua con 👉Velo:...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test in cui dovete scegliere cosa proprio non vi piace! Per esempio, questo cravattone-plastron vi convince? Lo salvate o lo eliminate dal gioco? 🤵 Votate! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1636 giorni faOttavo mese dell'anno con il suo fiore corrispondente! Ad agosto uno dei bouquet più amati è senza dubbio quello di girasoli, simbolo di energia, felicità e perseveranza 🌻 Tra A, B e C, quale opzione vi attira maggiormente? Votate! 🌟 *** A. 📸...
1636 giorni faPost numero 7 del nostro test sui bouquet . Come fiore di luglio abbiamo scelto la dalia, una pianta originaria del Messico, tipica del periodo estivo! ☀️ La dalia presenta un ventaglio di colori e sfumature molto ricco e vario🌈🎨 e simboleggia...
1636 giorni faCon l'arrivo dell'estate ecco un altro tipo di bouquet ! Per giugno, il fiore ideale è la rosa, eterno simbolo di amore, devozione, bellezza e mistero 🌹 Tra le tre proposte, quale vi convince di più? Votate! ✨ *** A. 📸 Luca Colonna Photography B. 📸...
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione