Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Palermo, Palermo · Da Marzo 2014

Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè... Visualizza altro

Mi piacciono i colori e le linee semplici, adoro dare consigli e cercare sempre di capire la persona che mi ritrovo davanti, non vado a sensazioni perchè credo che sia un limite....

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3512giorni 4hh

Post

68
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucia
Una dedica a tutte voi :)
Lucia in Prima delle nozze, Il 27 Agosto 2014 alle 12:23

Possa questo giorno essere la perfezione....o la cosa a essa più dannatamente simile! Non prendertela se la ghirlanda nuziale assume una posizione un pò sbarazzina, o se ne scappa fuori un ricciolo di...

Rosy, sabato 30-Ago-14 32 515
Lucia
Ho bisogno di voi... la nuova casa.
Lucia in Vita di coppia, Il 24 Agosto 2014 alle 16:46

Ciao ragazze, anche io e FM abbiamo deciso di acquistare casa perché troviamo l'affitto un'uscita a fondo perduto.... Bene fin qui tutto ok : Ieri siamo andati a vedere una casetta di quasi 90 mq...

Lucia, mercoledì 27-Ago-14 37 1.132
Lucia
Cuscinetto porta fedi personalizzato ;)
Lucia in Prima delle nozze, Il 8 Luglio 2014 alle 23:42

Ciao ragazze, Oggi pomeriggio sono andata a provare l'abito da sposa con la supervisione della sarta Poi mi hanno già consegnato i fermaglini per i capelli, i guanti (ho scelto i baciamano e non...

Annalisa, domenica 24-Ago-14 44 1.558
Lucia
Capelli corti, qualche idea ce l'ho....
Lucia in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Agosto 2014 alle 09:12

Premesso che mi fido tantissimo del mio parrucchiere, fino ad oggi non mi ha mai delusa, vorrei comunque qualche consiglio da voi... Mi serve qualcosa che stia bene con il cerchietto/veletta e avevo...

Dalila, sabato 16-Ago-14 18 976
Lucia
Buona vigilia di ferragosto a tutte!!!
Lucia in Prima delle nozze, Il 14 Agosto 2014 alle 19:05

Oggi prendiamoci una pausa da quella che sarà l'organizzazione! Buona vigilia a tutte!!!!

Annalisa, venerdì 15-Ago-14 18 611
Lucia
Gessetti profumati, che passione!
Lucia in Fai da te, Il 2 Agosto 2014 alle 21:53

Ho preso spunto da un topic che si trova qui nella community e il risultato, dopo alcuni tentativi, è stato molto soddisfacente! Visto che il colore del mio matrimonio sarà Verde Tiffany, ho pensato a...

Lucia, mercoledì 13-Ago-14 13 1.233
Lucia
Curiosità sul matrimonio!
Lucia in Matrimonio.com, Il 10 Agosto 2014 alle 09:05

Il matrimonio porta con sé tradizioni e usanze più di qualunque altra occasione. La più famosa delle usanze legate alla sposa è quella diindossare qualche cosa di blu, ma in giro per il mondo ci sono...

Lucia, domenica 10-Ago-14 23 814
Lucia
Vere opere d'arte, ma il gusto?
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2014 alle 12:01

Sicuramente le wedding cake in pasta di zucchero sono delle opere d'arte... Ma il gusto di queste torte non sempre piace, voi che ne pensate? Vi lascio un video dove in 5 minuti decorano una torta...

Titti, domenica 10-Ago-14 36 832
Lucia
Fiori bouquet scelti! :D
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2014 alle 10:50

Sono andata con le idee quasi chiare e il risultato è stato lo stravolgimento totale Ho scelto Lisianthus fucsia bacche e garofani verdi e roselline bianche! Niente gipsofila ma applicazioni di foglie...

Alice, martedì 29-Lug-14 27 908
Lucia
Sembrava un miraggio e invece....cake topper!
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2014 alle 18:50

Eccolo qua! 10 euro fanno la felicità!!!! Solo ieri mi lamentavo e oggi.....trovato!

Lucia, mercoledì 23-Lug-14 25 554
Lucia
Lei: la colonna sonora del mio matrimonio!
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2014 alle 22:08

Eleonora Tomasino - Street Life: http://youtu.be/CCHWRlX7IWo Che voce, più la ascolto e più mi piace!

Debb&già, lunedì 14-Lug-14 7 357
Lucia
Pellicine... che ossessione!
Lucia in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Luglio 2014 alle 10:48

Ragazze ma come devo fare? Prima avevo la mania per la cura delle mani! Ho tenuto il gel per un sacco di tempo, guai a toccarmi le pellicine! Poi per indebolimento delle unghie ho dovuto togliere il...

Lucia, lunedì 14-Lug-14 12 424
Lucia
In diretta dalla nostra cena di prova :)
Lucia in Ricevimento di nozze, Il 5 Luglio 2014 alle 22:40

Ragazze.....che meraviglia..... Cibo ottimo e personale gentilissimo...... Sarà un banchetto di nozze perfetto. Lo so!

Lucia, domenica 6-Lug-14 10 469
Lucia
Processino, si può essere in ansia?
Lucia in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2014 alle 17:23

Eppure conosco già le domande che ci faranno, sono andata a cercarle di proposito per essere preparata, eppure sono nervosaaaaaaaaaaaa!!!! Almeno so che dopo questa prassi finalmente arriverà il...

Debo, lunedì 30-Giu-14 26 762
Lucia
Domani si concorda il menu :)
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Giugno 2014 alle 23:08

Abbiamo scelto tra le alternative un menu delizioso, l'unica cosa che mi lascia perplessa è l'unica portata di primo... Domani all'appuntamento con lo chef chiederò se si possono fare degli assaggini...

Maristella, giovedì 26-Giu-14 7 206
Lucia
Finalmente anche io sono a - 99!
Lucia in Prima delle nozze, Il 19 Giugno 2014 alle 08:28

Scusatemi sposine ma volevo condividere questo momento con voi!!!! Adesso mi sento veramente emozionata!!!! E dobbiamo sbrigarci a consegnare le partecipazioni!

Lucia, venerdì 20-Giu-14 39 499
Lucia
Folgorazione! La mia alternativa al lancio del riso :D
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2014 alle 16:17

Mentre cercavo idee qui in giro mi è venuta in mente un'idea! (gioco di parole voluto xD) Al posto del lancio del riso userò del pout pourrì!!!!!!!!!!!! Un sacchetto abbastanza grande costa dai 99...

Lucia, domenica 15-Giu-14 24 1.113
Lucia
Bomboniere e sacchettini :)
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2014 alle 14:43

I sacchettini per la bomboniera si differenzieranno da quelli solo con i confetti Scelta manovrata dal fatto che non ci entreranno dentro la scatolina!!! xD E questi solo per i confetti:

Lucia, lunedì 9-Giu-14 8 602
Lucia
Arrivato il pacco Light in the box!!!
Lucia in Moda nozze, Il 6 Giugno 2014 alle 12:46

Yeppyyyyyyyyy è arrivato il pacco!!!! Perfettamente integro e senza spese doganaliiiiiii!!!!!!! E la misura standard va benissimo! Stasera posteró le foto con gli acquisti! Ore 00.21 NON VI CITO TUTTE...

Lucia, domenica 8-Giu-14 61 1.938
Lucia
No baby sitter, sì wedding bag for babies
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2014 alle 00:23

Ciao ragazze, un consiglio!!!! Vorrei evitare di prendere una baby sitter o un'animatrice, perchè ai matrimoni a cui ho partecipato i bambini si stancavano in fretta e tornavano al tavolo con i...

Lucia, giovedì 5-Giu-14 7 407
Lucia
Eccole le nostre partecipazioni!!!!
Lucia in Prima delle nozze, Il 19 Maggio 2014 alle 22:58

Non sono bellissime!? Semplici ma stupende!!!! : : :

Lucia, domenica 1-Giu-14 18 780
Lucia
Fiori di settembre
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2014 alle 19:36

Mi hanno consigliato fiori di stagione per il bouquet e la sala... Ho pensato: " Perfetto non saranno tanti!" Le ultime parole famose xD Questo è l'elenco e, purtroppo, non vedo la lavanda Vedrò di...

Bea81, domenica 1-Giu-14 31 2.874
Lucia
Musica a Palermo......help!
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2014 alle 09:58

Nonostante mi siano stati fatti diversi nomi non mi convince ancora nessuno...... Voi chi avete scelto per accompagnare il vostro banchetto???

Gloria, venerdì 30-Mag-14 9 246
Lucia
Come promesso ad alcune di voi, cominciamo il guestbook!
Lucia in Fai da te, Il 30 Maggio 2014 alle 12:03

Ho preso spunto da alcune di voi per iniziare! Questi sono solo alcuni dei materiali che utilizzeró, aggiorneró il topic di volta in volta! Auguratemi in bocca al lupo! Ho fatto diverse prove prima di...

Lucia, venerdì 30-Mag-14 7 571
Lucia
Trovata la "musica" per il grande giorno!!! *.*
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2014 alle 23:32

È proprio vero che il primo amore non si scorda mai! Due anni fa quando la incontrai mi fece subito un' ottima impressione e, dopo esserci guardati intorno, la scelta magicamente è ricaduta su di lei!...

Rosy, venerdì 30-Mag-14 3 158
Lucia
Regalozzo della suocera! Alicia come ho fatto senza di te?
Lucia in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2014 alle 12:04

Ragazze...............ho scoperto che fare il caffè non mi era mai piaciuto così tanto!!!! Mi sono innamorata di Alicia De Longhi! Ma come ho vissuto tutta la vita senza di lei? Grazie suocerina!!!!...

Romina, mercoledì 28-Mag-14 37 1.056
Lucia
La torta che vorrei!
Lucia in Ricevimento di nozze, Il 18 Maggio 2014 alle 23:47

Mamma mia, svengo! Deve essere super buona! Parlerò col cuoco il prossimo mese.... Chissà!

Lucia, lunedì 19-Mag-14 9 283
Lucia
Fedi scelte!
Lucia in Prima delle nozze, Il 16 Maggio 2014 alle 11:53

OK ora mi viene da piangere sul serio dall' emozione!!! Fedi scelte! La classica Unoaerre.... E nell incisione faremo mettere i nomi invertiti e la data delle nozze!!! Sono emozionatissima!!!!

Monica, sabato 17-Mag-14 13 495
Lucia
Le fedi mi hanno ispirata allo shopping!!
Lucia in Moda nozze, Il 16 Maggio 2014 alle 16:03

Oggi dopo aver provato le fedi mi sono improvvisamente sentita in vena di shopping! Ecco cosa ho comprato; intanto l intimo per l abito da sposa che, essendo l abito bianco e morbido stile peplo, ho...

Lucia, sabato 17-Mag-14 8 380
Lucia
Dirotta su Cuba!
Lucia in Luna di miele, Il 28 Aprile 2014 alle 08:43

Ciao Sposine, ma nessuna di voi ha scelto Cuba? Noi abbiamo preferito decidere una meta sola e girarla per bene, piuttosto che stressarsi tra valigie e viaggi interni vari ed eventuali; crociera...

Lucia, mercoledì 7-Mag-14 19 637
Lucia
Cambi d'umore e strizza!!!
Lucia in Prima delle nozze, Il 23 Aprile 2014 alle 14:07

Da quando ho realizzato che ci sposiamo ho la strizza.... Altaleno tra pianti anche per un fiore che secca a risate per battute insensate a lacrimoni per un bacio romantico...........e non riesco a...

Lucia, giovedì 24-Apr-14 7 258
Lucia
Sacchetti fai da te
Lucia in Fai da te, Il 3 Aprile 2014 alle 12:00

Una zia mi ha dato quest'idea! Sacchettini di Lino con applicazioni all'uncinetto.... Già me lo sto immaginando e la trovo un'idea adorabile

Lucia, lunedì 7-Apr-14 6 372

Gruppi generali

Ispirazione