- Matrimonio
- Community
Lucia
Taranto, Taranto · Da Aprile 2014
Che dire? Sono un'inguaribile romantica. Credo che l'amore vero possa nascere da un momento all'altro con un semplice incrocio di sguardi. Proprio come è... Visualizza altro
Che dire? Sono un'inguaribile romantica. Credo che l'amore vero possa nascere da un momento all'altro con un semplice incrocio di sguardi. Proprio come è successo a me ed alla mia dolce metà! Aspetto impazientemente il giorno del nostro matrimonio... Che emozione!
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio ideale sarà... Il mio matrimonio! Il giorno più bello di sempre perchè sposerò l'uomo che amo e che amerò per tutta la vita. Il giorno del nostro matrimonio sarà IL GIORNO. Quello che ricorderemo negli anni a venire. Per questo spero che sia tutto perfetto! E quando il mio amore mi stringerà tra le braccia nella nostra casetta io mi crogiolerò nell'estasiante consapevolezza di essere tra le braccia del mio adorabile maritino!
Il racconto del mio matrimonio
Non riesco a descrivere l'emozione che mi attraversa il cuore ogni volta che ripenso a quel giorno magico, al momento in cui ho potuto posare lo sguardo su mio marito che mi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
71Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Buongiorno mie belle sposine! Una delle regole principali per la riuscita di un matrimonio è prestare attenzione ai dettagli, anche a quelli più piccoli, in grado di fare la differenza. Uno di questi,...
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Attività
Ho partecipato al post di Liliana
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4294 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4294 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM