Viterbo, Viterbo · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Viterbo, Viterbo · Da Settembre 2014
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...
Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...
Sposine, vi ricordate questo primo evento ufficiale nella vostra famiglia? Ecco un'altra data importante da aggiungere e per scartare un nuovo regalo ! Quando l'hai presentato alla tua famiglia? In...
Ciao bride, abbiamo pensato a una raccolta di test sulle nozze che non puoi perderti assolutamente: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho ottenuto una medaglia!
3077 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Debora
3077 giorni fa
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione