Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Bari, Bari · Da Ottobre 2014

Lucia, 26 anni, prov. di Bari, ingegnere edile ed impiegato tecnico presso l'impresa di famiglia. Mi piace molto leggere e viaggiare, adoro Luciano... Visualizza altro

Lucia, 26 anni, prov. di Bari, ingegnere edile ed impiegato tecnico presso l'impresa di famiglia. Mi piace molto leggere e viaggiare, adoro Luciano Ligabue... ed ovviamente amo la vita e tutte le persone importanti che ne fanno parte: il mio futuro marito, la mia famiglia ed i miei più cari amici. Waiting for 16 Giugno 2016... Sono sempre i sogni a dare forma al mondo. ?

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2016

3595giorni 0hh : 18min

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucia
Conosciamoci meglio: cantante preferito
Lucia in Matrimonio.com, Il 22 Ottobre 2014 alle 15:30

Ragazze una piccola domanda per conoscerci meglio... partecipando ad un Topic sulla scelta della canzone del primo ballo mi è sorta una curiosità: qual è il vostro cantante preferito? Parto io: il mio...

Antonia, lunedì 19-Ott-15 96 1.367
Lucia
Auguri a me! :)
Lucia in Moda nozze, Il 21 Novembre 2014 alle 15:40

Ciao ragazzeeeeee... Oggi è il mio venticinquesimo compleanno, penultimo da fidanzata. E stamattina il mio fm, che non ama per niente messaggi, poesie o cose varie, mi ha invece mandato questo...

Lucia, lunedì 24-Nov-14 13 240
Lucia
Gadget matrimonio.com!!!
Lucia in Matrimonio.com, Il 15 Novembre 2014 alle 20:30

Di ritorno dalla bellissima fiera degli sposi di bari... ho avuto il piacere di conoscere la dolce e simpatica amministratice Gaia e di ricevere questi bellissimi gadget... grazie!! Sempre più...

Alessandra, lunedì 17-Nov-14 13 543

Gruppi generali

Ispirazione